Calcio Mercato Piano Milan per gennaio: in arrivo Beckham e Rafinha

Piano Milan per gennaio: in arrivo Beckham e Rafinha

715

A soddisfare le richieste di Leonardo anche Bale del Tottenham.

 

rafinhaIl tempo per rifondare il Milan sembra prossimo. Già a gennaio, si potrebbero vedere in rossonero Bale e Rafinha e festeggiare il rientro di Beckham. Ma perché ciò avvenga determinante sarà il superamento della fase a gironi in Champions League.Nonché l’ingresso dei nuovi soci della famiglia Berlusconi: Taçi e Al Maktoum (proprietaria della Fly Emirates che diventerà sponsor ufficiale dal 1° luglio 2010 con 20 milioni di euro di dote).
RAFINHA – Per il difensore brasiliano dello Schalke 04, si potrebbe trovare un accordo con il club tedesco per una cifra inferiore agli 11 milioni di euro, pari alla valutazione corrente di mercato. La sua versatilità ben si combina con le esigenze milaniste e le richieste del tecnico Leonardo.
BALE -Un’operazione che verrà riproposta a gennaio sarà lo scambio Jankulovski-Bale. Il terzino del Tottenham è da tempo seguito da via Turati che avevva tentato la carta Oddo per accaparrarsi le prestazioni sportive del giocatore. L’opposizione del giocatore aveva però fatto saltare tutto. da qui la proposta Jankulovski.
BECKHAM – Il ritorno dell’inglese è cosa – praticamente – fatta. Come concordato, David Beckham rientrerà alla base. Nel frattempo l’allenatore dovrà capire esattamente cosa c’è dietro alle dichiarazioni di Klaas Jan Huntelaar che con l’Olanda ha dato ottima prova di sé. “”Vorrei spazio”, ha dichiarato. Già maretta?
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam