Calcio Estero Premier League: Chelsea una vittoria da primato

Premier League: Chelsea una vittoria da primato

985

Lampard protagonista con una doppietta

 

AncelottiI Blues battono il Birmingham per 3-0 e tornano in testa al campionato con un punto di vantaggio sul Manchester United. Per la 23.a giornata di Premier League il Chelsea di Ancelotti ospita il Birmingham. I Blues, secondi in classifica a due punti di distacco dal Manchester, devono ancora recuperare due gare e con la sfida di questa sera possono portarsi in vetta.

L’inizio gara è strepitoso per i londinesi che passano in vantaggio dopo 6’ con Malouda: Joe Cole va via sulla destra ed entrato in area serve il francese che non sbaglia. Il Birmingham accusa il colpo e per poco non capitola su due conclusioni di Joe Cole, molto attivo oggi: ma entrambe le conclusioni dalla distanza non trovano la porta. Cosa che invece fa Lampard al 32’: Ballack chiede l’uno-due all’inglese, che però lo ignora e calcia in porta non lasciando scampo all’estremo difensore degli ospiti.

Nel secondo tempo è ancora il Chelsea protagonista con Ballack che al 53’ sfiora il 3-0 ma questa volta Hart è attento e salva la propria porta. La gara prosegue senza molte emozioni con i padroni di casa che gestiscono il vantaggio ed addirittura trovano il 3-0. A segnare è il solito Lampard: Malouda va via in contropiede e passa a Lampard, che di sinistro trafigge il malcapitato Hart al 90’. Per i ragazzi di Ancelotti una vittoria che gli riproietta in vetta alla classifica.


Fonte: F. D’Ambrosi, DTS

CheapAdultWebcam