Calcio Estero Premier League, continua la marcia del Manchester U., 2-0 al QPR con...

Premier League, continua la marcia del Manchester U., 2-0 al QPR con Rafael e Giggs

1006

Tutto secondo pronostico per il Manchester United che, battendo il fanalino di coda QPR si conferma dominatore della Premier League. A decidere il match di Loftus Road sono state le reti realizzate da Rafael e Giggs. In attesa del City, impegnato domenica con il Chelsea, i red devils portano a 15 i punti di vantaggio nei confronti della squadra di Mancini. Vittoria interna per l’Arsenal che supera 2-1 l’Aston Villa con una doppietta di Cazorla.

premierC’è però anche un episodio negativo per la squadra di Alex Ferguson: si tratta dell’inusuale incidente in cui incappa Robin Van Persie, che ha urtato un cameraman in occasione dei festeggiamenti per la prima rete della sua squadra e si è infortunato alla schiena. Dopo circa 20′ il capocannoniere del campionato inglese (19 gol) è stato sostituito.

Nell’anticipo delle 13:45 importante vittoria del Fulham che supera l’Aston Villa grazie a un gran gol di Berbatov. Successi interni anche del Norwich e del West Brom ai danni rispettivamente di Everton e Sunderland, mentre il Wigan ha superato in trasferta il Reading per 3-0.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL MANCHESTER UNITED

CheapAdultWebcam