Calcio Estero Premier League: Il Manchester non si ferma

Premier League: Il Manchester non si ferma

932

Il Liverpool FC si è portato per qualche ora sopra il Manchester United FC per differenza reti vincendo per 3-1 in casa dell’Hull City AFC, ma i Red Devils hanno poi battuto per 5-2 il Tottenham Hotspur FC ristabilendo i tre punti di distacco, mentre i semifinalisti di UEFA Champions League del Chelsea FC hanno vinto per 1-0 contro i rivali londinesi del West Ham United FC.


Berbatov RooneySecond-half display
Darren Bent (29′) e Luka Modrić (32′) hanno portato meritatamente sul doppio vantaggio gli ospiti. Poi Cristiano Ronaldo al 57′ su rigore ha accorciato e Wayne Rooney (67′) pareggiato con il primo di tre gol realizzati in quattro minuti. Entrambi hanno messo a segno una doppietta e Dimitar Berbatov ha siglato la quinta rete prima del fischio finale. Lo United, che ospita l’Arsenal FC nell’andata delle semifinali di UEFA Champions League mercoledì, ha anche una partita in più da giocare rispetto al Liverpool, che era andato temporaneamente in testa per differenza reti grazie alla vittoria per 3-1 victory in casa dell’Hull City AFC.

Doppietta per Kuyt
Xabi Alonso (45′) e Dirk Kuyt (63′) hanno portato il Liverpool in vantaggio e tra le due reti l’attaccante dell’Hull Caleb Folan si è fatto espellere. I padroni di casa sono comunque riusciti ad accorciare le distanze con Geovanni ma Kuyt ha spento le speranze dell’Hull siglando il 3-1 a un minuto dal termine.

Rigore parato
Il Chelsea si è ‘scaldato’ in vista dell’impegno di UEFA Champions League con l’FC Barcelona al Camp Nou di martedì vincendo di misura contro il West Ham. Salomon Kalou ha segnato il gol vittoria dieci minuti dopo l’intervallo ma i Blues devono ringraziare anche Čech che al 70′ ha parato il rigore di Mark Noble. L’Everton FC ha perso in casa per 2-1 contro il Manchester City FC. Robinho (35′) e Stephen Ireland (54′) sono andati in gol per la squadra di Mark Hughes.

West Brom OK
L’Aston Villa FC ha pareggiato per 1-1 in casa del Bolton Wanderers FC, mentre il Fulham FC si è portato al settimo posto sopra il West Ham grazie alla vittoria casalinga per 1-0 contro lo Stoke City FC. Il West Bromwich Albion FC ha vinto per 3-0 contro il Sunderland AFC ma resta a sei punti dalla zona salvezza. Domenica l’Arsenal FC ospita il pericolante Middlesbrough FC e il Blackburn Rovers FC aspetta il Wigan Athletic FC all’Ewood Park.


Fonte: ©uefa.com 1998-2009. Tutti i diritti riservati.

CheapAdultWebcam