Calcio Estero Premier League Premier League turno infrasettimanale: Caccia al Chelsea, stasera Liverpool-Tottenham

Premier League turno infrasettimanale: Caccia al Chelsea, stasera Liverpool-Tottenham

Premier LeaguePremier League turno infrasettimanale: Caccia al Chelsea, stasera Liverpool-Tottenham. Neanche il tempo di aggiornare risultati e classifica dell’ultimo weekend, che per le squadre di Premier League è già tempo di scendere in campo, per disputare il turno infrasettimanale valevole per la 25^ giornata di Premier League.

Premier League turno infrasettimanale: Caccia al Chelsea, stasera Liverpool-Tottenham. Tra le dieci gare in programma oggi, martedì 10 febbraio 2015,  quella più affascinante avrà luogo nello splendido scenario di Anfield, dove Liverpool e Tottenham, in piena lotta per un posto in Europa, daranno senz’altro vita ad un match carico di emozioni, spettacolo e gol.

Per quanto riguarda la corsa al titolo è caccia al Chelsea di Josè Mourinho, il divario in classifica con il Manchester City rischia di aumentare ulteriormente. La formazione di Manuel Pellegrini, scossa dal deludente pari interno con l’Hull City, ha infatti davanti a sé un esame difficile da superare: sulla sua strada incontrerà uno Stoke City in forma e col cervello sgombro, un undici voglioso di compiere l’impresa davanti ai propri tifosi, i quali, conquistata virtualmente la salvezza, chiedono ora ai Potters di divertire e divertirsi fino al termine del campionato. Ai ragazzi di Josè Mourinho, toccherà invece ospitare l’Everton, che non perde sì da quattro giornate, ma che, lontano da Goodison Park, ha raccolto solamente 3 vittorie e 3 pareggi in 12 incontri.

Analizzando le partite relative alle squadre che lottano per il terzo e il quarto posto, balza all’occhio  il Southampton, chiamato a non perdere punti contro il West Ham. Più agevoli si prospettano gli impegni di Manchester United e Arsenal, che, davanti al  proprio pubblico proveranno ad ottenere i tre punti di fronte al  Burnley e Leicester City, compagini invischiate nella zona rossa della classofica. Proprio in riferimento alla battaglia per la salvezza, si preannunciano  importanti i match tra Hull City-Aston Villa e Sunderland-Queens Park Rangers, veri e propri scontri diretti per tentare di non sprofondare nei bassifondi della classifica.

PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA, MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015, ORE 20:45.

Arsenal-Leicester

Hull City-Aston Villa

Sunderland-QPR

PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA, MARTEDI 10 FEBBRAIO 2015, ORE 21:00.

Liverpool-Tottenham

PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA, MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ORE 20:45.

Chelsea-Everton

Manchester United-Burnley

Southampton-West Ham

Stoke City-Manchester City

PREMIER LEAGUE 25^ GIORNATA, MERCOLEDI 11 FEBBRAIO 2015, ORE 21:00.

Crystal Palace-Newcastle

West Brom-Swansea

CLASSIFICA: Chelsea 56 – Manchester City 49 – Southampton 45 – Manchester United 44 – Tottenham 43 – Arsenal 42 – Liverpool 39 – West Ham 37 – Swansea City 34 – Stoke City 33 – Newcastle 31 – Everton 27 – Crystal Palace 26 – Sunderland 24 – WBA 23 – Aston Villa 22 – Burnley 21 – Hull City 20 – QPR 19 – Leicester City 17.

CheapAdultWebcam