Calcio Estero Premier: Tripletta di Van Persie del Manchester United.

Premier: Tripletta di Van Persie del Manchester United.

627

Ivan_persiel Manchester United è già ai piedi di Robin van Persie. L’attaccante, dopo aver segnato all’esordio, si è ripetuto con una tripletta nel match, valido per la terza giornata di Premier, contro il Southampton terminato 3-2. Saints avanti due volte con Lambert (16′) e Schneiderlin (55′), ma il bomber non ha avuto pietà andando in rete al 23′ e nei minuti finali: 87′ e 91′. Ferguson festeggia così la sua millesima panchina in Premier con i Red Devils.

Van Persie si è pure concesso il lusso di sbagliare un rigore al 68′. L’olandese ha scelto il cucchiaio, ma Davis è riuscito a neutralizzare la conclusione.

L’Arsenal è riuscito a sbloccarsi battendo per 2-0 il Liverpool ad Anfield e centrando la prima vittoria. A far dimenticare van Persie ci hanno pensato due nuovi acquisti: al 31′ è Podolski a portare in vantaggio i Gunners, mentre al 23′ del secondo tempo è Cazorla a fissare il risultato sul 2-0. Continua, invece, il momento difficile dei Reds che, dopo aver perso all’esordio e pareggiato nella seconda gara, si ritrovano con un solo punto in 3 gare.

CheapAdultWebcam