Calcio Italiano Primo anticipo del girone di ritorno Serie A: Tutto facile per la...

Primo anticipo del girone di ritorno Serie A: Tutto facile per la Roma, tris al Livorno

716

Tutto facile per la Roma di Rudi Garcia che batte 3-0 il Livorno nel primo anticipo della 20^ giornata di Serie A. Gara subito in discesa per i giallorossi in vantaggio al 6′ con Destro: Ljajic cross in area da destra, Gervinho non riesce a colpire e Destro arriva da dietro mette in rete. Il Livorno del neotecnico Attilio Perotti prova a reagire con generosità, ma la Roma è brava a tener palla e ad agire con rapide ripartenze. Occasioni per Benatia e Destro prima della rete del raddoppio al 36′: miracolo di Valentini sulla conclusione ravvicinata di Destro, ma Strootman ribatte in porta. Occasioni anche per Pjanic e Gervinho. Nella ripresa, la Roma gioca al piccolo trotto e al 76′ trova anche il tris con Ljajic che batte Bardi con un potente tiro dalla distanza. Il resto è pura accademia con De Sanctis mai realmente impegnato. La Roma accorcia momentaneamente le distanze sulla Juve che giocherà alle 20:45 allo Juventus Stadium contro la Sampdoria. 

ROMA – LIVORNO 3-0  –  Marcatori: 6′ Destro – 37′ Strootman – 80′ Ljajic

ROMA (4-3-3):  De Sanctis – Torosidis – Benatia – Castan – Dodò – Pjanic (70′ Nainggolan) – De Rossi – Strootman – Ljajic – Destro (80′ Totti) – Gervinho (68′ Florenzi). IN PANCHINA:  Skorupski – Lobont – Burdisso – Jedvaj – Maicon – Taddei – Marquinho – Ricci – Borriello.   ALLENATORE:  Rudi Garcia.

LIVORNO (5-3-1-1):   Bardi – Piccini – Valentini – Rinaudo – Ceccherini (77′ Lambrughi) – M’Baye – Benassi (82′ Mosquera) – Biagianti – Duncan (46′ Borja) – Greco – Paulinho.  IN PANCHINA:   Anania – Aldegani – Biagianti – Emerson – Gemiti – Coda – Luci – Belingheri – Siligardi – Emeghara.  ALLENATORE:  Attilio  Perotti.

ARBITRO: Russo

AMMONITO: Castan.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam