Coppe Europa League Probabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorentina: Europa League giovedì 16 aprile

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorentina: Europa League giovedì 16 aprile

SalahProbabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorentina: Europa League giovedì 16 aprile. Le due squadre si affronteranno allo Stadio Dynamo Lobanovskiy in un match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. L’altra squadra italiana impegnata è il Napoli che affronterà in trasferta il Wolfsburg.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Fiorentina: Europa League giovedì 16 aprile. Le due squadre sono dotate  di un ottimo potenziale e che, almeno fino a questo momento, hanno messo in mostra un gioco sempre offensivo, propositivo ed a tratti dai contenuti estremamente spettacolari.  I presupposti, dunque, per assistere ad una doppia sfida molto affascinante ci sono tutti, parola dei due tecnici   Montella e Rebrov.

La Fiorentina arriva a questa sfida dopo aver eliminato nel turno precedente la Roma. Dopo aver avuto il picco di rendimento nel periodo tra febbraio e marzo adesso la squadra di Vincenzo Montella non sta attraversando un buon momento e le recenti sconfitte in campionato contro il Napoli ed in Tim Cup contro la Juventus, partita che è costata ai viola l’eliminazione in semifinale ne sono l’esempio. Adesso l’obiettivo primario diventa quello dell’Europa League che, lo ricordiamo, mette in palio per il vincitore un posto nella prossima edizione della Champions League. Adesso i toscani di troveranno sulla loro strada la Dinamo Kiev, che nel turno precedente ha avuto la meglio dell’Everton, ribaltando con un netto 5-2 la sconfitta per 2-1 subita in trasferta.

DINAMO KIEV-FIORENTINA QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE, CALCIO D’INIZIO ORE 21:05

DINAMO KIEV (4-5-1): Shovkovskiy – Danilo Silva – Khacheridi – Dragović – Vida – Rybalka – Belhanda – Garmash – Yarmolenko – Lens – Mbokani. ALLENATORE:  Serhij Rebrov.

FIORENTINA (4-3-3): Neto – Tomović – Gonzalo Rodríguez – Savić – Alonso – Matías Fernández – Pizarro – Badelj – Joaquín – Gomez – Salah. ALLENATORE: Vincenzo  Montella.

CheapAdultWebcam