Coppe Champions League Pronostico Champions League Porto vs Bayern Monaco: Mercoledì 15 aprile

Pronostico Champions League Porto vs Bayern Monaco: Mercoledì 15 aprile

Porto vs Bayern MonacoPronostico Champions League Porto vs Bayern Monaco: Mercoledì 15 aprile. Il secondo giorno dei Quarti di Finale di Champions League è in promamma il match tra Porto vs Bayern Monaco. L’altra partita sempre alle ore 20:45 è tra Psg vs Barcellona.

Pronostico Champions League Porto vs Bayern Monaco: Mercoledì 15 aprile. Le squadre scenderanno in campo domani sera, 15 aprile alle ore 20:45 allo stadio “Do Dragao” di Porto. Si prevede un match  bello ed avvincente e quindi molto appetitoso da seguire con interesse. La Champions League così entra finalmente nel vivo e si scontrano infatti le ultime 8 squadre, le migliori del nostro continente, anzi, di tutto il mondo.Il Porto fino ad ora ha vinto 7 su 10 partite disputate, pareggiando le altre 3, il Bayern Monaco invece ha vinto 6 su 8 partite disputate registrando una sola sconfitta.

Il Porto gioca per sfatare la tendenza che lo vede sconfitto in 8 su 10 incontri con squadre della Bundesliga Tedesca a livello europeo negli ultimi anni. Il Porto è la seconda forza in Portogallo, una squadra che ha perso soltanto 2 volte su 22 partite disputate. Il fatto di giocare in casa aiuterà sicuramente tantissimo la squadra che avrà bisogno di tutto il sostegno dei suoi tifosi per riuscire a battere il Bayern Monaco protagonista indiscusso del campionato tedesco.

I portoghesi sono votati ad un calcio offensivo, costringendo i propri avversari a concentrarsi sulla fase difensiva. Solo 10 i gol subiti in 22 partite casalinghe, 5 di queste sono state disputare in Champions League con la forza di ottenere 4 vittorie ed un pareggio. Se la fase difensiva del Porto appare solida l’attacco è tutt’altro che da sottovalutare, incredibile il rendimento dei ragazzi di Lopetegui, ben 59 gol in 22 match. Il problema è che domani sera, mercoledì 15 aprile,  arriva al “Do Dragao” una squadra che ha numeri ancora più impressionanti e se il Porto non è chiamato a fare una vera e propria impresa, poco ci manca.

Durante l’ultima partita di campionato i padroni di casa hanno rifilato un pokerissimo all’Estoril, un risultato ampio ed era proprio quello che ci voleva per prepararsi ad un match così importante, gran bella figura nel corso della partita ha fatto Ricardo Quaresma, attaccante ex Inter,  che ha il suo colpo famoso  la “Trivela”, ma dopo aver giocato con i nerazzurri  non fece esattamente bella figura ha peregrinato per l’Europa fino ad approdare di nuovo nella squadra che lo aveva lanciato, ora è tornato su grandi livelli ed è pronto a sorprendere il Bayern Monaco nel match di mercoledì sera.

Il Bayern Monaco  è l’indiscusso padrone della Bundesliga Tedesca, attualmente detiene il primato in classifica con la bellezza di 10 punti di vantaggio sulla seconda, il Wolfsburg, avversario del Napoli in Europa League giovedì 16 aprile. Pep Guardiola ha molte defezioniper la formazione da mandare in campo e sicuramente non faranno parte i vari Robben, Schweinsteiger, Ribery, Javi Martinez, Benatia, ed Alaba. Il Bayern Monaco senza questi campioni perde buona parte della sua forza pur restando ovviamente una squadra temibile. Queste assenze potrebbero favorire il Porto, ma attenzione: è sempre meglio monitorare la situazione perchè non è detto che manchino tutti all’appello domani sera, mercoledì 15 aprile.

Il fatto che anche il Porto soffra di assenze importanti lascia spazio a diverse interpretazione sugli equilibri tattici della partita, ma in definitiva il Bayern Monaco resta favorito: su 4 partite giocate in trasferta in questa Champions League, i ragazzi di Josep Guardiola hanno vinto in 3 occasioni perdendo una sola volta, mentre in totale le vittorie riportate sono state 9 su 10 incontri. Seppure mancheranno pezzi importanti a centrocampo in avanti la qualità non mancherà di certo con giocatori del calibro di  Lewandowski e Muller.

PRONOSTICO PRINCIPALE  2  =  1.83  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  UNDER 2.5  =  1.72.

Pronostico per scommessa e Analisi Juventus vs Monaco: Champions League Martedì 14 aprile.

Pronostico Champions League Martedì 14 aprile: Atletico Madrid vs Real Madrid.

CheapAdultWebcam