Coppe Europa League Pronostico per scommessa Fiorentina vs Dinamo Kiev: Europa League giovedì 23 aprile

Pronostico per scommessa Fiorentina vs Dinamo Kiev: Europa League giovedì 23 aprile

Fiorentina vs Dinamo KievPronostico per scommessa Fiorentina vs Dinamo Kiev: Europa League giovedì 23 aprile. La Fiorentina di Vincenzo Montella ospiterà la Dinamo Kiev in una gara valida come ritorno dei Quarti di Finale Europa League. L’altra squadra italiana impegnata in questa competizione europea è il Napoli che ospiterà al San paolo lo Wolfsburg.

Pronostico per scommessa Fiorentina vs Dinamo Kiev: Europa League giovedì 23 aprile. Fiorentina e Dinamo Kiev si sono affrontate in totale 5 volte tra Champions League ed Europa League, il bilancio è nettamente a favore dei viola con 2 vittorie e 3 paregg. Nella sfida d’andata in casa della Dinamo Kiev le due squadre hanno pareggiato 1-1 grazie alla rete di Babacar nei secondi finali.

La Fiorentina è recentemente scivolata al sesto posto in Serie A in cui ha collezionato 13 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte. In Serie A la Fiorentina ha vinto in casa soltanto 6 volte, pareggiando in altrettante occasioni e perdendo solo 3 partite. La Fiorentina è reduce da due sconfitte consecutive,  Fiorentina-Hellas Verona 0-1 è il risultato dell’ultima sfida dei viola che sono chiamati a riscattarsi in questa gara di ritorno avendo segnato un solo goal nelle ultime quattro gare ufficiali in cui ha raccolto un pareggio e 3 sconfitte. I tifosi toscani si sono fatti sentire nell’ultima prestazione deludente al Franchi con sonore bordate di fischi alla fine della partita. Mancheranno Rossi e Babacar per infortunio mentre Pizarro, Badelj e Borja Valero sono in dubbio. Vincenzo Montella dovrà inoltre rinunciare a Diamanti e Gilardino perchè i due calciatori non sono stati inclusi nella lista Uefa.

La Dinamo Kiev si trova invece  al primo posto della Premier League Ucraina dove non ha mai perso, avendo collezionato 16 vittorie e 4 pareggi. In trasferta la Dinamo Kiev ha vinto 9 partite su 10 pareggiando in una sola occasione. Volyn Lutsk-Dinamo Kiev 1-3 è l’ultimo risultato raggiunto dalla squadra ucraina che ha inizialmente lasciato in panchina i due titolari Lens e Teodorczyk. Nelle ultime quattro partite disputate la Dinamo Kiev ha ralizzato 8 goal dimostrando di essere in ottima forma. Mancherà Dragovic per squalifica mentre Burda, Makarenko ed Antunes sono in dubbio, proprio come Veloso. La Dinamo Kiev vuole a tutti i costi accedere alle Semifinali Europa League.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  1.77   –   PRONOSTICO ALTERNATIVO  GOAL  =  1.82

Pronostici Europa League Dnipro vs Club Brugge: Giovedì 23 aprile.

CheapAdultWebcam