Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Inter vs Parma: Serie A 29^ giornata 4 aprile

Pronostico per scommessa Inter vs Parma: Serie A 29^ giornata 4 aprile

1257

Inter vs ParmaPronostico per scommessa Inter vs Parma: Serie A 29^ giornata 4 aprile. Sabato 4 aprile 2015 l’Inter ospiterà al Meazza di San Siro il Parma nella gara valida per la 29^ giornata di Serie A. Sarà una gara certamente particolare considerando la situazione in cui versa la squadra emiliana, ultima in classifica con soli 9 punti e con una società alle spalle ormai fallita.

Pronostico per scommessa Inter vs Parma: Serie A 29^ giornata 4 aprile. L’Inter occupa il 10° posto in classifica ed è ben lontano da una posizione valida per la qualificazione in Europa League con i suoi 37 punti, ben 12 meno del Napoli quinto. Inter e Parma si sono sfidati 48 volte in Serie A e il bilancio è a favore dell’Inter con 20 vittorie,  15 sconfitte e 13 pareggi.

Per la sfida casalinga contro il Parma, Roberto Mancini recupererà di certo ol difensore Davide Santon, smaltita l’influenza che lo ha frenato contro la Sampdoria. Squalificati invece Icardi e Vidic, in attacco la coppia è Podolski- Palacio. Sono indisponibili Kuzmanovic, Dodò e Jonathan, da valutare invece Mateo Kovacic che con la Nazionale croata ha lamentato un fastidio al ginocchio.

Per il Parma a  San Siro tra i pali si rivedrà Mirante, mentre in difesa Gobbi riprenderà posto sulla fascia sinistra. Fuori Lucarelli per tre giornate di squalifica, al centro della difesa la coppia Mendes-Costa. In regia Jorquera, coadiuvato da Lila e Nocerino. In avanti Coda favorito nel ballottaggio con Palladino.

L’Inter dicevamo occupa la 10^ posizione in classifica ed ha un rendimento piuttosto discontinuo in Serie A con 9 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. La squadra di Roberto Mancini ha deluso parecchio nelle ultime settimane avendo conquistato soltanto 2 punti nelle ultime quattro giornate. I tifosi dell’Inter sono molto insoddisfatti del rendimento della propria squadra del cuore che è anche uscita agli Ottavi di Finale Europa League contro il Wolfsburg. Prima della pausa per le nazionali l’Inter ha perso contro la Sampdoria per 1-0 e i nerazzurri hanno perso ben 4 volte nelle ultime 6 gare ufficiali in cui non hanno mai vinto. Il rendimento casalingo dell’Inter in Serie A non è certamente positivo avendo i nerazzurri perso 4 partite, 4 pareggi e 5 vittorie. Mancini dovrà fare a meno di Vidic ed Icardi, entrambi squalificati mentre Jonathan, Dodò, Kuzmanovic sono indisponibili per infortunio.

Il Parma occupa l’ultimo posto in classifica e in Serie A ha collezionato già 20 sconfitte, solo 3 vittorie ed altrettanti pareggi. Il Parma ha il peggior attacco e la peggior difesa di tutta la Serie A con 21 goal segnati e 53 subiti. Il Parma nelle ultime 9 giornate di Serie A ha raccolto soltanto 2 punti e non vince dalla sfida contro la Fiorentina del 6 gennaio. Il Parma, come se non bastasse ha il peggior rendimento esterno di tutta la Serie A con una vittoria, un pareggio e ben 10 sconfitte. Il Parma attraversa una fortissima crisi societaria, la squadra è ormai fallita e la Serie B appare inevitabile. Difficilmente i calciatori riusciranno a trovare le giuste motivazioni per fare risultato a Milano.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  1.23  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO OVER 2.5  =  1.63

Pronostici Serie A, Palermo vs Milan: Sabato 4 aprile 29^ giornata

CheapAdultWebcam