Calcio Italiano Serie A Pronostico per scommessa Roma vs Napoli: Serie A sabato 4 aprile

Pronostico per scommessa Roma vs Napoli: Serie A sabato 4 aprile

Roma-NapoliPronostico per scommessa Roma vs Napoli: Serie A sabato 4 aprile. Dopo la sosta per far spazio agli impegni della Nazionale Italiana per le Qualificazioni agli Europei 2016, torna la Serie A valevole per la 29^ giornata e tutti in campo sabato 4 aprile.

Pronostico per scommessa Roma vs Napoli: Serie A sabato 4 aprile. Roma e Napoli si affronteranno sabato 4 aprile in un match per la lotta alla Champions League.  Le due squadre  sono nel periodo più difficile e delicato della loro stagione, la Roma negli ultimi due mesi hanno dovuto dire addio a tutti gli obiettivi stagionali, con la Juve che è ormai in fuga per quanto riguarda il discorso scudetto e la Fiorentina che, invece, li ha eliminati prima dalla Tim Cup e poi dall’Europa League. Il Napoli, invece, se nelle coppe viaggia a vele spiegate, in campionato continua a faticare ed ora è al quinto posto a cinque lunghezze dalla Lazio, terza in graduatoria.

Momento difficile, come detto prima, per gli uomini di Rudi Garcia, chiamati ad una reazione d’orgoglio di fronte al proprio pubblico, nella sfida contro il Napoli visto l’odio che intercorre tra le due tifoserie. La vittoria di misura rimediata a Cesena nell’ultima giornata di Serie A ha, anche se solo minimamente, rasserenato gli animi nei tifosi, che indubbiamente però sono a dir poco delusi per l’andamento di questa stagione che doveva essere, secondo i programmi e gli annunci fatti in estate dalla dirigenza, quella della consacrazione e dell’affermazione della Roma sul panorama del calcio europeo. Il tecnico francese, inoltre, dovrà probabilmente fare a meno anche di una delle pedine più importanti del suo scacchiere, l’ivoriano Gervinho, infortunatosi in Nazionale e sicuramente con capitan Totti in panchina.

Periodo delicato anche per il Napoli che, se in Europa League è riuscito ad arrivare in maniera abbastanza agevole ai quarti di finale, dove se la vedrà con il Wolfsburg, ed in Tim Cup si giocherà le sue carte nel ritorno della semifinale contro la Lazio, in campionato è reduce da due pareggi e due sconfitte nelle ultime quattro partite giocate, contro avversari, tra l’altro, non di primissima fascia. La condizione fisica, almeno prima della sosta, non è apparsa delle migliori, e c’è inoltre da tenere sotto attenta osservazione come torneranno i vari nazionali in giro per il mondo. Rafa Benitez si attende tanto dai suoi uomini in una partita così importante: gli azzurri sapranno regalare un’enorme gioia ai loro tifosi, che tanto ci tengono a vincere questa partita, soprattutto dopo l’omicidio di Ciro Esposito. Si tratta di due squadre che si equivalgono sulla carta e che non vivono momenti facili ed in virtù di ciò, dunque, un pareggio potrebbe non scontentare nessuna delle due squadre.

PRONOSTICO PRINCIPALE  x =  3.30  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO UNDER 2.5  =  1.75

CheapAdultWebcam