Calcio Italiano Ranieri: “Non sono mica il Mago di Oz”

Ranieri: “Non sono mica il Mago di Oz”

894

Claudio RanieriQueste le parole di Claudio Ranieri in conferenza in vista della sfida di Champions contro il Lilla: “Non sono il Mago di Oz. Mi aspettavo di incontrare difficoltà, le voglio superare con la squadra. Siamo sulla buona strada”Ho una rosa logora? Io non li vedo logori quando si allenano. Datemi tempo e fiducia, vedrete che avrò ragione. La squadra ha ancora tanto da dare“.

L’Inter è una grande squadra, anche se sta attraversando un momento particolare. Siamo fiduciosi per il futuro, visto che la squadra riesce ad esprimersi meglio per periodi più lunghi. Stiamo spingendo al massimo per superare questo momento, non dobbiamo mollare. Dobbiamo toglierci tutte le scorie negative dalla testa. Il gruppo è forte mentalmente, lo avverto. E’ chiaro, i giocatori sono dispiaciuti per la sconfitta contro la Juventus. I bianconeri sono una grandissima squadra, stanno benissimo e corrono come il vento in questo momento. Noi abbiamo commesso alcuni errori tattici, ma siamo sulla buona strada. Fino a quando vedo che la squadra si impegna come sta facendo, non posso essere nervoso“.

Quando si cambia modo di allenare, qualche inconveniente può arrivare. Ma da quando siamo qui abbiamo potuto allenare solo durante la pausa, non abbiamo certo fatto danni e ci siamo allenati sempre meno di un’ora e mezza. Maicon? Abbiamo cercato di farlo allenare giocando, potrebbe essere stato forse un errore nostro, potrebbe essere questa forse una spiegazione, ma ci sono delle annate in cui ci si infortuna di più e altre di meno“.

CheapAdultWebcam