Calcio Estero Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora

Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora

James Rodigruez

James Rodigruez, neo acquisto del Real Madrid

Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. In attesa di vederlo in campo James Rodriguez rappresenta già un grande affare per il Real Madrid. Come riportato da Marca infatti in appena un ora il Real Madrid Store del Bernabeu ha venduto ben 900 maglie del centrocampista colombiano per un incasso totale di 90.900 euro.

Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. Un successo che ha quasi colto di sorpresa i commessi del negozio che nonostante le cinque casse aperte del Real Madrid Store del Bernabeu ha fatto segnare una media di 80 persone in fila contemporaneamente per pagare la maglia del nuovo idolo del Bernabeu.

Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. “James il conquistatore” titola Marca. Del Bernabeu. Perché la presentazione è stata davvero da record, “solo ai tempi di CR7” sussurrava qualche addetto ai lavori. Il nuovo Diez del Real, mister 80 milioni, ha fatto vibrare il Real Madrid, è “Jamesmania”: 900 maglie col 10 vendute in un’ora. cuore a più di 45 mila tifosi, 15 mila suoi connazionali. James Rodriguez idolo madridista, estasi blanca “900 magliette col 10 sulle spalle vendute in una ora” riferisce Marca. Lui, ribadisce in conferenza “Zidane, Ronaldo, Roberto Carlos. Sono sempre stato del Madrid. L’ho sempre seguito e sognato”. Il mercato spagnolo non si ferma qui, pronto a regalare altri colpi ad effetto.

CheapAdultWebcam