Calcio Estero REAL MADRID, Furiosa litigata tra Mourinho e CR7: Scatterà pesante multa

REAL MADRID, Furiosa litigata tra Mourinho e CR7: Scatterà pesante multa

883

I quotidiani spagnoli narrano di una litigata furiosa nello spogliatoio fra lo Special One e CR7 dopo la partita di Coppa del Re col Valencia. A Cristiano non sarebbero andate giù le critiche del tecnico sui troppi palloni persi ed ha sbottato il suo malumore nei confronti di Mou.

real madridNemmeno la vittoria sul Valencia nell’andata dei quarti di Coppa del Re sembra aver portato il sereno in casa Real Madrid. Secondo alcuni quotidiani spagnoli, ieri sera, proprio dopo il successo sulla squadra di Valverde, sarebbero volate parole grosse nello spogliatoio tra José Mourinho e Cristiano Ronaldo.

All’attaccante non sarebbero andate giù le continue critiche del tecnico durante la partita: lo Special One gli avrebbe rimproverato i troppi palloni persi e il poco aiuto in fase di contenimento. Ronaldo avrebbe comunicato il suo malumore al tecnico e la discussione avrebbe raggiunto toni così elevati che altri giocatori si sarebbero intromessi per evitare che la situazione degenerasse.

Anche Florentino Perez, informato subito dell’accaduto, avrebbe cercato di calmare gli animi. Da capire se, come in passato, Mourinho punirà Ronaldo: già una volta il giocatore fu lasciato fuori dai convocati per aver criticato l’atteggiamento ultradifensivo del suo allenatore in una partita contro il Barcellona.

CheapAdultWebcam