Coppe Champions League REAL MADRID-LIVERPOOL, formazioni e ultime news: Champions League

REAL MADRID-LIVERPOOL, formazioni e ultime news: Champions League

REAL-MADRID-LIVERPOOLREAL MADRID-LIVERPOOL, formazioni e ultime news: Champions League. Inizia oggi, martedì 4 novembre la Champions League 4^ giornata, della fase a gironi, che vede impegnate la Juventus, in casa contro l’Olympiakos, e la Roma, nella proibitiva trasferta in Baviera contro il Bayern Monaco. Big match della giornata Real Madrid-Liverpool.

REAL MADRID-LIVERPOOL, formazioni e ultime news: Champions League. Il big match di questa sera si giocherà alle ore 20:45 allo Stadio Santiago Bernabeu, partita valevole per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League, Gruppo B. Sarà con grande probabilità una delle gare più attesi della giornata visto che di fronte ci saranno le Merengues, campioni in carica e fra i principali candidati alla vittoria finale, e i Reds, nobile decaduta che sta cercando di ricostruirsi l’immagine europea di pochi anni fa. Real Madrid che comanda il Girone con 9 punti mentre il Liverpool è fermo a quota 3 in condominio di Ludgorets e Basilea.

Carlo Ancelotti ha l’infermeria piena con i vari lungodegenti Jesé, Carvajal, Fábio Coentrão, Illarramendi e Khedira. In forte dubbio anche Gareth Bale che potrebbe accomodarsi in tribuna o eventualmente in panchina visto che un suo impiego dal primo minuto sembrerebbe totalmente da escludere. Ipotizzabile un 4-4-2 con Casillas come al solito in porta, retroguardia a quattro con Arbeloa a destra e Marcelo a sinistra, mentre al centro la coppia  formata da Pepe e Sergio Ramos. A centrocampo, Kroos e Isco, sugli interni andranno Modric a destra e James Rodriguez sul versante opposto. L’attacco, con la classica coppia formata da Cristiano Ronaldo e Karim Benzema.

Qualche assente anche per Brendan Rodgers, che per la trasferta madrilena non potrà contare sul poker formato da Sakho, Flanagan, Suso ed Enrique. Spazio ad un 4-2-3-1 con Mignolet in porta, difesa composta da Glen Johnson a destra e Moreno a sinistra; in mezzo, la coppia  formata da Dejan Lovren e Skrtel. A centrocampo, linea mediana composta dal capitano Gerrard e da Allen. In’attacco, dove Rodgers ribadisce la propria fiducia in Mario Balotelli, schierato nel ruolo di prima punta, supportato dal trio di trequartisti Henderson, Sterling e Coutinho. Solo panchina per l’altro italiano, Fabio Borini.

REAL MADRID (4-4-2): 1 Casillas – 17 Arbeloa – 3 Pepe – 4 Ramos – 12 Marcelo – 19 Modrić – 8 Kroos – 23 Isco – 10 James – 7 Ronaldo – 9 Benzema.  Allenatore: Carlo Ancelotti.  Panchina: 13 Navas – 25 Pacheco – 2 Varane – 18 Fernandez – 15 Carvajal – 11 Bale – 14 Hernandez.

LIVERPOOL (4-2-3-1): 22 Mignolet – 2 Johnson – 6 Lovren – 37 Škrtel – 18 Moreno – 24 Allen – 8 Gerrard – 14 Henderson – 31 Sterling – 10 Coutinho – 45 Balotelli. Allenatore: Brendan Rodgers.  Panchina:  1 Jones – 4 Toure – 19 Manquillo – 23 Can – 20 Lallana – 9 Lambert – 29 Borini.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 18:00.
Zenit Petersburg-Leverkusen.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 20:45.
Arsenal-Anderlecht
Basilea-Ludogorets
Benfica-Monaco
Dortmund-Galatasaray
Juventus-Olympiakos
Malmö-Atl. Madrid
Real Madrid-Liverpool.

Champions League 4^ giornata: Mercoledì 5 Novembre, ore 20:45.

Ajax-Barcellona

Athletic Bilbao-Porto

Bayern Monaco-Roma

Manchester City-Cska Mosca

Maribor-Chelsea

Paris Saint Germain-Apoel

Shaktar Donetsk-Bate Borisov

Sporting Lisbona-Schalke.

Champions League 4^ giornata: Juve e Roma, dentro o fuori

CheapAdultWebcam