Calcio Mercato Real Madrid, Ronaldo: “Al mio rinnovo non ci penso proprio”

Real Madrid, Ronaldo: “Al mio rinnovo non ci penso proprio”

451

“Il mio rinnovo non è la cosa più importante. Quello che conta di più è vincere le prossime partite, rimanere uniti, lottare per Liga, Coppa del Re e Champions. In questo periodo sto molto più a mio agio con i tifosi, voglio ripagare il loro affetto giocando bene e dando tutto per questa maglia”.

ronaldoCristiano Ronaldo, in conferenza stampa a Valdebebas, resta in silenzio sul suo futuro al Real Madrid e pensa all’immediato presente, fatto dalla ripresa del campionato dove ricucire lo strappo dal Barcellona “è molto complicato ma matematicamente è ancora possibile. Vogliamo iniziare il 2013 in modo perfetto, sarà un anno di sogni e sicuramente miglioreremo molto”.

Col Pallone d’Oro tra i suoi desideri (“sono sincero, mi piacerebbe vincerlo ma se così non fosse non importa”), Ronaldo evita anche di parlare del futuro di Mourinho. “Dipende dalla sua situazione e dal club, a me piacerebbe che rimanesse perché è l’allenatore giusto per il Real, un top allenatore per un top club. Credo che alla fine resti ma ognuno decide il proprio futuro”.

CheapAdultWebcam