Calcio Italiano Roma, Adriano: “Dimostrerò a tutti di essere cambiato”.

Roma, Adriano: “Dimostrerò a tutti di essere cambiato”.

649

Adriano Il giorno di Adriano alla Roma: grande entusiasmo del brasiliano, presentato allo stadio Flaminio. Per la nuova avventura in giallorosso ha scelto la maglia numero 8.

“Sono molto felice di essere tornato in Italia, ringrazio Rosella Sensi e sono contento di vestire la maglia della Roma perchè so che mi darà molte responsabilità. Rispetto a prima sono cambiate tante cose – ha aggiunto – sono andato in Brasile dove ho riconquistato la felicità che avevo perso, ora sono più maturo e voglio dimostrarlo qua alla Roma. Mi hanno cercato altre squadre, ma a Roma mi identifico di più, è più simile a Rio, la gente è calda e questo aiuta moltissimo, specialmente quando arrivi in una città che non conosci bene”.

Sul suo stato di forma è stato scritto molto in questi giorni, ma Adriano è sembrato non preoccuparsene: “Tutti sanno che sono un po’ sovrappeso, chi sta fermo da tempo prende diversi chili in più, però davanti a me ho il progetto che è stato proposto, riprenderò ad allenarmi prima rispetto alla squadra e ho tempo per perdere questi chili”. E sull’aspetto tecnico: “A me piace fare determinati movimenti, non sono uno che rimane fermo -ha dichiarato il brasiliano-, penso di poter aiutare Totti in avanti e spero che potremo fare bene”.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam