Calcio Italiano Roma, infermeria piena: Destro fermo per menisco, oltre a De Rossi, Marquinhos,...

Roma, infermeria piena: Destro fermo per menisco, oltre a De Rossi, Marquinhos, Taddei ed oggi fermo anche Piris

784

Tegola per la Roma e per il giovane attaccante giallorosso che sarà costretto ad operarsi per ridurre la lesione al menisco esterno della caviglia destra. Rischia uno stop di 2 mesi.

destroNon sono indicati i tempi di recupero, ma non sembrano buone le notizie che arrivano dal bollettino medico della Roma per Mattia Destro.

L’attaccante, durante la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter, “ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e al ginocchio sinistro. I primi esami effettuati nella giornata di ieri hanno richiesto ulteriori accertamenti clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione del menisco esterno del suddetto ginocchio, per la quale è necessario un intervento chirurgico artroscopico che sarà effettuato nei prossimi giorni a Roma dal professor Cerulli“.

Una brutta tegola soprattutto per l’attaccante giallorosso che era tornato a giocare con maggiore continuità ed aveva trascinato la Roma al successo in Coppa Italia contro la Fiorentina e l’Inter e che ora rischia uno stop di sei-otto settimane.

Continua il momento negativo per la Roma per quanto riguarda gli infortuni. Oltre infatti a Destro, Marquinhos, De Rossi e Taddei, oggi si è fermato anche Piris. Il problema al ginocchio accusato dal giocatore, riporta Vocegiallorossa.it, verrà valutato nelle prossime ore.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

CheapAdultWebcam