Calcio Italiano Roma: Zeman è convinto del terzo posto

Roma: Zeman è convinto del terzo posto

536

zemanNonostante gli alti e bassi, Zeman crede ancora che la Roma può aspirare al terzo posto: “Mi sento di ribadirlo, anche in virtù delle nostre prestazioni. Solo a Torino contro la Juve non c’è stata”. Una battuta anche su Destro, che anche domani andrà in panchina: “Per me resta un giocatore importante. Al momento non mi dà la stessa affidabilità dei titolari ma servirà alla Roma”.

“Tatticamente qualcuno deve giocare un calcio diverso da quello giocato prima e i cambiamenti non possono essere automatici”, prosegue. “Abbiamo un problema in difesa – sottolinea il mister boemo – dove i quattro sono tutti nuovi e non riescono ancora a collaborare e giocare assieme. A centrocampo non ho problemi ma le gerarchie si conquistano sul campo: lavoro per la Roma, non contro, e le scelte le faccio a secondo di quello che vedo in settimana e serve di più alla squadra. La concorrenza è normale e bisogna lottare per conquistare il posto. I cali? Ci sono e si vedono, ed è normale che io, come allenatore, sia responsabile”.

Infine, Zeman torna su un episodio controverso della sfida con l’Udinese: “Armero ha sputato verso Tachtsidis, ma a Sky hanno fatto vedere un secondo sputo verso terra.

CheapAdultWebcam