Calcio Italiano Roma, Zeman è stato esonerato con un sms: “Me lo aspettavo”

Roma, Zeman è stato esonerato con un sms: “Me lo aspettavo”

772

Via con un sms. Come nelle peggiori storie d’amore, quelle che finiscono con il classico “non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia…”. La storia, anzi, la seconda storia tra Zdenek Zeman e la Roma è finita così, con il boemo a sapere del suo esonero attraverso il display del cellulare al termine della vorticosa mattinata di discussioni del cda giallorosso. Come nel ’99, anzi, forse peggio che nel ’99, quando venne informato dai giornalisti che la sua prima avventura nella capitale era giunta al capolinea.

zemanBrutto gesto, vero, o quantomeno non di classe, ma d’altra parte la Roma è dovuta ricorrere giocoforza al messaggino testuale perché Zeman non si trovava: a casa non c’era e al telefono non rispondeva. Strano, proprio la mattina successiva al disastro. Già, perché, antitetico come sempre, il boemo aveva provato a cercare un po’ di pace fuggendo dalle quattro mura domestiche asfissianti per rilassarsi nel verde del Parco di Roma Sporting Clube dedicarsi al suo sport preferito – dopo il calcio, chiaramente –: il golf.

“Me lo aspettavo…” avrebbe poi confidato ai più intimi dopo aver ricevuto la triste notizia. Ora ne avrà di tempo per provare a migliorare il suo swing…

ACQUISTA I BIGLIETTI DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

CheapAdultWebcam