Coppe ROMA, Zeman: “La Coppa Italia va onorata”. Totti ancora out, De Rossi...

ROMA, Zeman: “La Coppa Italia va onorata”. Totti ancora out, De Rossi c’è

978

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia con la Fiorentina il tecnico della Roma Zeman parla della partita da giocare e quella persa contro il Catania. Queste le parole del mister giallorosso rilasciate a Roma Channel, alla vigilia della sfida del Franchi.

zemanCome abbiamo reagito alla sconfitta di domenica? Ne abbiamo parlato, come accade di solito. Sono contento se la squadra reagirà. Noi siamo abituati a fare gol, siamo il miglior attacco del campionato, ma ne sbagliamo troppi per scarsa determinazione, perché non ci crediamo. Dobbiamo lavorare per migliorare.
Umore post Catania? Ci siamo rimasti male per la sconfitta della partita: ripeto, a me non è piaciuto il comportamento del secondo tempo dove siamo stati troppo passivi e non si è vista la giusta voglia di vincere.

Sono partite importanti, come lo erano quelle giocate prima. Mi auguro che la squadra riesca a trovare la convinzione necessaria, la voglia di superare l’avversario. Purtroppo abbiamo qualche acciacco fisico che non permette di esprimerci al meglio, ma è tutta una questione di concentrazione e di voglia di fare.

Poca tranquillità? Questa la dobbiamo trovare noi con le prestazioni e i risultati. Se non si vince poi è normale che i tifosi non sono soddisfatti, poi altre altre valutazioni generali spettano alla Società.

Non siamo visti bene dai tifosi per il momento, ma nemmeno quando vincevamo lo eravamo: si trova sempre qualcosa da ridire. Sono convinto che la squadra, per quanto riguarda le prestazioni, a parte la partita di Torino non ha mai deluso. Poi ci sono state delle distrazioni che non ci hanno permesso di chiudere le partite. Spero che la squadra trovi la grinta necessaria per vincere e se il gruppo dà il massimo possiamo competere con tutti.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA ROMA

 

CheapAdultWebcam