Coppe San Siro-Milano, tutto pronto per il big match Milan-Barcellona: Tutto esaurito

San Siro-Milano, tutto pronto per il big match Milan-Barcellona: Tutto esaurito

870

E’ tutto pronto per la grande sfida di Champions League, Milan-Barcellona. Come da previsioni San Siro sarà tutto eusarito. Una bolgia rossonera per cercare l’impresa. Incasso da record di 4,6 milioni di euro. Una partita che vedrà anche 301 giornalisti accreditati, 72 fotografi, 50 televisioni e 20 emittenti radiofoniche. Dalla Spagna arriveranno circa 2200 tifosi, numero maggiore rispetto alla sfida dei quarti dell’anno scorso.

gallianiPRANZO UFFICIALE TRA LE SOCIETA’

Alle 13, come da tradizione, ci sarà un pranzo tra le dirigenza del Milan e quella del Barcellona. In un noto ristorante di Milano, ci saranno l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani e il presidente dei catalani, Sandro Rosell. Tra le altre cose, si potrebbe parlare anche del riscatto di Bojan.

MILAN, GIORNATA DI ANNIVERSARI

Il 20 febbraio è una data speciale in casa Milan con tre ricorrenze. Ventisette anni fa, nel 1986, Silvio Berlusconi acquistò il club rossonero. Poi la Fondazione Milan compie 10 anni. Grande successo per la onlus rossonera che in questi anni ha realizzato 90 progetti raccogliendo 8 milioni di euro e operando in 16 paese. Oggi sono anche 34 anni dalla scomparsa di Nereo Rocco, l’indimenticato Paròn. Altri tre buoni motivi per battere il Barcellona per una festa totale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Ambrosini, Montolivo, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy. A disp.: Amelia, De Sciglio, Yepes, Cristante, Traore, Niang, Bojan. All.: Allegri
Barcellona (4-3-3): Valdes, Dani Alves, Piqeè, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta. A disp.: Pinto, Montoya, Mascherano, Song, Thiago Alcantara, Sanchez, Tello. All.: Roura

DOVE GUARDARE LA PARTITA

Milan-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Canale5/HD, Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play
Telecronaca: Sandro Piccinini.
Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordocampo: Nando Sanvito, Giuseppe Ferrario

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam