Calcio Italiano Serie A Serie A 10^ giornata: Genoa e Samp a suon di gol, pari...

Serie A 10^ giornata: Genoa e Samp a suon di gol, pari Toro e Sassuolo

1320

Mihajlovic e GasperiniSerie A 10^ giornata: Genoa e Samp a suon di gol, pari Toro e Sassuolo. Quattro i match in programma questo pomeriggio della Serie A 10^ giornata, due vittorie e due pareggi. Festeggiano le due squadre genovesi con la vittoria al Friuli del Genoa per 4-3, mentre la Sampdoria piega nettamente la Fiorentina, 3-1. Pari a reti bianche tra Torino-Atalanta e Chievo-Sassuolo. Stasera Milan-Palermo.

Serie A 10^ giornata: Genoa e Samp a suon di gol, pari Toro e Sassuolo. Le due rivelazioni della Serie A sono le due squadre di Genova: segnano, vincono e fanno tanti punti. Il riscatto di una città intera, sponda Samp e Genoa, ferita dall’alluvione. I doriani, grazie alla vittoria casalinga 3-1 sulla Fiorentina, scavalcano il Napoli e in attesa del Milan impegnato stasera col Palermo si gode il terzo posto in solitario, dietro la Juve e la Roma, salendo a 19 punti. La Samp ha travolto i viola rimasti in partita fino all’errore dal dischetto di Rodriguez, ipnotizzato da Romero, che gli ha fermato la conclusione in presa. Un errore che pesa sul morale dei toscani che pure si rifanno sotto, dopo il momentaneo 2-0 del giovane Rizzo, uno dei prodotti del vivaio blucerchiato. Il gol di Savic illude la Fiorentina che poi viene definitivamente condannata da Eder.

Serie A 10^ giornata: Genoa e Samp a suon di gol, pari Toro e Sassuolo. Sorridono anche i rossoblù di Gian Piero Gasperini a 18 punti in classifica che fanno il colpo a Udine contro la squadra di Andrea Stramaccioni che era andata in gol dopo pochi secondi, con il solito Totò Di Natale, per lui la 199^ rete. I rossoblù sono stati bravi a non mollare e alla fine hanno vinto grazie alle reti di Marchese, Iago Falque, Matri e Kucka. Il solito Perin ha pensato a mettere in freezer i tre punti che profumano tanto d’Europa.

TORINO-ATALANTA. Giampiero Ventura, tecnico del Torino, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Nel primo tempo abbiamo provato a trovare il giusto spazio, contro una squadra chiusa che non è mai uscita dalla propria metà campo. Nella ripresa abbiamo cercato di arrivare per primi in area, Sportiello ha fatto due grandissime parate. Solo un episodio poteva decidere una gara come questa. Abbiamo cambiato molto rispetto allo scorso anno, abbiamo tanti giovani stranieri che hanno bisogno di tempo per conoscere meglio il campionato italiano”.

CHIEVO VERONA-SASSUOLO. Ai microfoni di Rai Sport, il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, commenta così il pari ottenuto contro il Chievo: “Diamo continuità ai risultati, siamo cresciuti nel secondo tempo, creando occasioni importanti che non siamo riusciti a sfruttare. Va dato merito al Chievo che ha fatto una fase difensiva ottima e ci ha concesso poco. La continuità era quello che ci era mancato in passato, è ovvio che non si possano vincere tutte, però la voglia di vincere c’era anche oggi, è mancata un po’ di precisione, non aiutati dal Chievo che ha fatto un’ottima partita difensiva”.

Chiude la Serie A 10^ giornata, di oggi domenica 2 Novembre 2014 il match serale traMilan e Palermo, al Meazza con calcio d’inizio alle ore 20:45.

SERIE A  10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 15:00.
Napoli-Roma: 2-0.

SERIE A  10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 18:00.
Empoli-Juventus: 0-2.

SERIE A  10^ giornata: 1 Novembre 2014, ore 20:45.
Parma-Inter: 2-0.

SERIE A  10^ giornata: 2 Novembre 2014, ore 15:00.
Chievo Verona-Sassuolo: 0-0.
Sampdoria-Fiorentina: 3-1.
Torino-Atalanta: 0-0.
Udinese-Genoa: 2-4.

SERIE A  10^ giornata: 2 Novembre 2014, ore 20:45.
Milan-Palermo

SERIE A  10^ giornata: 3 Novembre 2014, ore 19:00.
Cesena-Hellas Verona

SERIE A  10^ giornata: 3 Novembre 2014, ore 21:00.
Lazio-Cagliari.

SERIE A 10^ giornata: Higuain e Callejon rilanciano il Napoli.

Serie A 10^ giornata, rilancio Juve: Pirlo e Morata staccano la Roma.

Serie A 10^ giornata, l’Inter non decolla, resuscita il Parma.

CheapAdultWebcam