News Serie A, 11^ Giornata, Torino-Roma: Analisi, Quote e Pronostico

Serie A, 11^ Giornata, Torino-Roma: Analisi, Quote e Pronostico

1144

Centrata la decima vittoria in altrettante partite di campionato della Serie A, un record mai riuscito a nessuna squadra nel massimo campionato, la Roma prova a cogliere l’11^ vittoria per continuare la sua marcia inarrestabile.
Per riuscirci sarà necessario andare a prendersi tre punti in casa del Torino, una missione sicuramente alla portata della squadra guidata da Rudi Garcia, la quale però potrebbe trovare, così come nell’ultima trasferta di campionato, quella sul campo dell’Udinese, delle difficoltà.

Il Torino, infatti, nonostante un campionato dai risultati poco costanti, ha quasi sempre espresso un bel gioco, mettendo in difficoltà le retroguardie avversarie: Cerci e Immobile hanno dato qualità all’attacco granata e il primo si sta rivelando un vero e proprio trascinatore. La nota dolente è la difesa, non proprio impermeabile. Giampiero Ventura è però tecnico di grande esperienza che sa come affrontare certe partite. Se poi aggiungiamo che nei match giocati contro le grandi del campionato, escludendo quello di Napoli, il Toro ha sempre ben figurato, non è un’eresia ritenere che potrebbero essere proprio i granata a fermare la trionfale marcia della Roma, imponendole il pari.

Se non bastasse quanto detto, si pensi al fatto che per la legge dei grandi numeri la Roma non potrà vincere tutte e 38 le partite di campionato, e quindi prima o poi questa incredibile cavalcata si interromperà. Che sia proprio questa la partita che decreterà questa interruzione?

Domenica 3 Novembre 2013 ore 20:45,  Pronostico Torino – Roma

X = 3.20
GG = 1.72
Over = 1.90
Marcatore: Immobile

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A

CheapAdultWebcam