Calcio Italiano Serie A Serie A 14^ giornata: Stecca il Napoli, il Genoa affonda il Milan,...

Serie A 14^ giornata: Stecca il Napoli, il Genoa affonda il Milan, stasera l’Inter

1071

Icardi e KovacicSerie A 14^ giornata: Stecca il Napoli, il Genoa affonda il Milan, stasera l’Inter. Scoppiettante 14^ giornata in Serie A con alcuni risultati a sorpresa nei quattro match della domenica, in attesa dell’Inter di stasera. Milan affondato a Marassi dal Genoa, colpo Lazio al Tardini e bene l’Atalanta in rimonta sul Cesena. Nel lunch match delle 12:30 il Napoli al San Paolo non va oltre il 2-2 con l’Empoli. Stasera Inter-Udinese.

Serie A 14^ giornata: Stecca il Napoli, il Genoa affonda il Milan, stasera l’Inter. Il Milan è stato sconfitto dal Genoa a Marassi per 1-0. Ha deciso Antonelli, ex rossonero, nel primo tempo. Match decisivo a Marassi. I 90 minuti scorrono senza nessuna giocata o azione degna di nota. Partita decisa da un episodio dovuto alla distrazione di un singolo. Insomma le due squadre in campo non propongono quasi nulla. Incredibile come una sfida così povera di giocate e di spunti tecnici possa valere addirittura il terzo posto, ennesima riprova della mediocrità del nostro calcio. Per il Grifone vittoria importante nonostante una prestazione nulla. Squadra ben messa in campo da Gasperini che è riuscito ad annullare i pochi singoli del Milan capaci di cambiare l’inerzia del match.

Successo esterno della Lazio a Parma per 2-1 con capitolini che hanno rimontato con Mauri e Anderson dopo il vantaggio ducale di Palladino. Cade ancora il Parma di Donadoni. I gialloblù passano inizialmente in vantaggio con Palladino al 45′ ma prima Mauri allo scadere della prima frazione e poi Felipe Anderson al 59′  sigla la rete che decide la gara. Lazio che torna alla vittoria dopo più di un mese.

Rimonta anche per l’Atalanta che subisce due reti da Defrel poi mette alle corde il Cesena con le reti dell’ex Benalouane, Stendardo e Moralez. Tanto spettacolo e tante emozioni nella sfida salvezza tra Atalanta e Cesena. Alla fine è la formazione bergamasca con una rimonta bellissima a vincere la gara partendo dal risultato di 0-2. Per il Cesena le reti sono state segnate da Defrel, i gol dell’Atalanta invece sono di Benaloune, Stendardo e Moralez.

Passo falso del Napoli che nell’anticipo delle ore 12:30 ha pareggiato per 2-2 in casa con l’Empoli. Ospiti in gol nel primo tempo con Verdi, poi raddoppio di Rugani nella ripresa. Il Napoli ha avuto una grande reazione e prima Zapata poi de Guzman hanno realizzato i gol per il pareggio definitivo, fischiato Benitez, a rapporto con la squadra dal presidente De Laurentiis, dopo la fine del match con l’Empoli.

Stasera il posticipo delle ore 20:45 al Meazza tra Inter e Udinese. Roberto Mancini ha le idee chiare come affrontare i friulani a San Siro, scegliendo un undici titolari che ha visto più in forma e che gli dà più garanzie. In attacco Mauro Icardi dal 1′ che ha sorpassato Daniel Osvaldo e giocherà accanto a Palacio e Kovacic. Jonathan ed Hernanes non hanno recuperato e non sono stati neanche convocati. Sono stati recuperati invece Vidic e Nagatomo che si accomoderanno in panchina. Ranocchia e Juan Jesus al centro della difesa a quattro, sulle fasce Campagnaro e Dodò. Medel, Guarin e Kuzmanovic a centrocampo.

Serie A 14^ giornata, Venerdì 5 Dicembre.

FIORENTINA – JUVENTUS: 0-0.

Serie A 14^ giornata, Sabato 6 Dicembre, ore 18:00.

ROMA – SASSUOLO: 2-2.

Serie A 14^ giornata, Sabato 6 Dicembre, ore 20:45.

TORINO – PALERMO: 2-2.  

Serie A 14^ giornata, Domenica 7 Dicembre, ore 12:30.

NAPOLI – EMPOLI: 2-2. 

Serie A 14^ giornata, Domenica 7 Dicembre, ore 15:00.

ATALANTA – CESENA: 3-2. 

GENOA – MILAN: 1-0. 

PARMA – LAZIO: 1-2. 

Serie A 14^ giornata, Domenica 7 Dicembre, ore 20:45.

INTER – UDINESE, Arbitro: GERVASONI. LA ROCCA – POSADO. IV: PRETI. ADD1: ORSATO. ADD2: DI PAOLO.

Serie A 14^ giornata, Lunedì 8 Dicembre, ore 19:00.

CAGLIARI – CHIEVO, Arbitro: MARIANI. LONGO – BIANCHI. IV: MARRAZZO. ADD1: DOVERI. ADD2: GAVILLUCCI.

Serie A 14^ giornata, Lunedì 8 Dicembre, ore 21:00.

HELLAS VERONA – SAMPDORIA, Arbitro: TOMMASI. MARZALONI – PETRELLA. IV: GAVA. ADD1: CALVARESE. ADD2: ABBATTISTA.

 

CheapAdultWebcam