Formazioni Serie A, 18^ Giornata, sfida scudetto Juve-Roma: Due dubbi per Conte, Garcia...

Serie A, 18^ Giornata, sfida scudetto Juve-Roma: Due dubbi per Conte, Garcia col tridente pesante

1214

Big match assoluto, con la capolista chiamata ad ospitare la seconda della classe, che insegue a cinque punti di vantaggio. Sarà sfida scudetto alla Juventus Stadium, con i bianconeri che si presentano all’appuntamento con il vantaggio in classifica, ma anche con qualche dubbio in più rispetto ai giallorossi. A tenere in apprensione Antonio Conte sono le condizioni di Pirlo, in lotta contro il tempo per tornare in campo dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese, e Tevez, che ha visto allungarsi le proprie ferie natalizie oltre i programmi. Per Rudi Garcia l’unica assenza sarà quella di Balzaretti, con il tecnico francese deciso a riproporre il tridente pesante composto da Totti, Gervinho e Destro. La Roma finora è stata esempio di solidità, ma la difesa dopo l’inizio strepitoso ha iniziato ad incassare qualche gol. Pensare che entrambe le squadre possano andare a segno nel corso del match è sicuramente verosimile.
PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, DOMENICA 5 GENNAIO ORE 20:45

JUVENTUS:  Buffon – Barzagli – Bonucci – Chiellini – Lichtsteiner – Vidal – Pirlo – Pogba – Asamoah – Tevez – Llorente. Allenatore: Antonio Conte

ROMA:   De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Dodò – Pjanic – De Rossi – Strootman – Gervinho – Destro – Totti.  Allenatore: Rudi Garcia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam