Calcio Italiano Serie A Serie A 7^ giornata, preview dei due anticipi: Roma-Chievo e Sassuolo-Juve

Serie A 7^ giornata, preview dei due anticipi: Roma-Chievo e Sassuolo-Juve

1903

Sassuolo-JuventusSerie A 7^ giornata, preview dei due anticipi: Roma-Chievo e Sassuolo-Juve. Dopo la pausa per le qualificazioni a Euro 2016, riparte  il campionato di Serie A  con due anticipi di lusso di sabato 18 ottobre: alle ore 18:00 Roma-Chievo Verona ed alle 20:45 Sassuolo-Juventus.

Serie A 7^ giornata, preview dei due anticipi: Roma-Chievo e Sassuolo-Juve. Tutto l’ambiente giallorosso ancora non ha digerito l’immeritata sconfitta con la Juventus e mercoledì sera la Roma di Rudi Garcia sarà impegnata contro il Bayern Monaco  in Champions League. I tifosi romanisti sono ancora delusi dopo il k.o subito allo Juventus Stadium per aver subito 3 goal irregolari. Ritornando alla sfida delicata contro i clivensi Garcia dovrebbe recuperare il portiere De Sanctis in porta, Astori e Castan in difesa e De Rossi a centrocampo; non ci sarà lo squalificato Manolas espulso a pochi minuti dalla fine nel turno precedente insieme a Morata, il greco ha rimediato due giornate di stop mentre una allo spagnolo.

Roma-ChievoSerie A 7^ giornata. Il tridente giallorosso che scenderà in campo nella sfida valevole per la 7° giornata di campionato sarà formato da Totti, Iturbe e Gervinho. I romanisti nel girone di Champions sono posizionati al 2° posto a quota 4 punti a -2 dal Bayern Monaco a punteggio pieno e con 3 punti di vantaggio sul Manchester City e +4 sul Cska Mosca. Precedente: lo scorso anno i giallorossi si sono imposti per 1 a 0, centrando la decima vittoria consecutiva in campionato. Il Chievo Verona di Eugenio Corini, giocherà all’Olimpico una partita molto importante per la sua squadra contro la Roma. L’unica vittoria dei gialloblu risale alla 2^ giornata per 1 a 0 al San Paolo contro il Napoli, un pareggio casalingo contro l’Empoli e ben 4 sconfitte. In classifica i veneti hanno soltanto un punto di vantaggio sul Palermo, Sassuolo e Parma. Il tecnico potrebbe confermare il 4-3-1-2 con Birsa dietro alla coppia di attacco formata da Paloschi e Maxi Lopez, per la sfida è in dubbio Botta perchè riscontra problemi a una coscia.

Serie A 7^ giornata. Il secondo anticipo di sabato 18 ottobre, Sassuolo-Juventus, sfida che va in scena alle ore 20:45 dove i bianconeri cercano la 7^ vittoria consecutiva visto che nella precedente giornata hanno battuto la Roma seppur con qualche contestazione, ma adesso sono loro gli unici a punteggio pieno. La Roma inoltre, è stata l’unica squadra ad aver segnato alla Juventus fino ad oggi.
Al Mapei Stadium, i padroni di casa devono cercare di rialzarsi visto che ultimamente si trovano ultimi in classifica e assieme al Palermo sono l’unica squadra a non aver mai vinto; hanno inoltre la terza peggior difesa e sempre assieme al Palermo, il peggior attacco anche se in rosa hanno giocatori dal calibro di Sansone-Berardi e Zaza e dove 2 dei 3 gol, sono stati siglati nella precedente giornata in casa della Lazio dove hanno perso per 3-2 e dove non hanno sfigurato. I bianconeri scenderanno in campo col Turn Over vista l’imminente sfida di Champions, ma la vittoria non dovrebbe sfuggire.
CheapAdultWebcam