Calcio Italiano SERIE A, domenica Parma-Genoa: Le ultimissime e le Formazioni in campo

SERIE A, domenica Parma-Genoa: Le ultimissime e le Formazioni in campo

822

Domenica 10 febbraio

parmaPARMA-GENOA ore 12:30

Parma (4-3-3): Pavarini; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Ninis, Valdes, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone.
A disp.: Bajza, Coda, Mesbah, Morrone, Mariga, Palladino, Strasser, Amauri. All.: Donadoni.
Squalificati: Rosi (1), Marchionni (1)
Indisponibili: Galloppa, Santacroce, Mirante

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Ferronetti, Kucka, Matuzalem, Rigoni M., Antonelli; Bertolacci, Borriello.
A disp.: Tzorvas, Cassani, Nadarevic, Pisano, Moretti, Rossi, Olivera, Jorquera, Vargas, Toszer, Donnarumma, Immobile. All.: Ballardini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Jankovic, Floro Flores

LE ULTIME: Il tecnico gialloblù non avrà a disposizione gli infortunati Galloppa, Santacroca e anche Mirante, che si è operato, e al suo posto giocherà Pavarini, e gli squalificati Rosi e Marchionni. A centrocampo il sostituto sarà probabilmente Ninis, anche se Mariga e Morrone sono pronti nel caso venissero chiamati in causa. Ballardini riavrà Antonelli, al rientro dalla squalifica, e con tutta probabilità anche Vargas, che si allena regolarmente coi compagni. A parte Cassani e Floro Flores, l’esterno dovrebbe andare in panchina, al suo posto in campo Ferronetti, mentre l’attaccante sarà ancora fuori dai convocati. In dubbio Rossi, il capitano dei rossoblù ha saltato l’allenamento di venerdì per influenza, se non dovesse farcela è pronto Rigoni.

CheapAdultWebcam