Calcio Italiano Serie A, il primo anticipo Chievo-Sampdoria.

Serie A, il primo anticipo Chievo-Sampdoria.

577

coriniLa settima giornata di serie A comincia alle 18 con Chievo e Sampdoria. Per i gialloblù, reduci da ben cinque sconfitte consecutive che sono costate il posto a Domenico di Carlo, ci sarà l’esordio in panchina di Eugenio Corini che torna al “Bentegodi” in veste di allenatore dopo essere stato grande protagonista in campo nel Chievo dei miracoli.

La Sampdoria ha invece cominciato molto bene questo campionato, ma la squadra di Ferrara è reduce dal primo stop stagionale patito in casa contro il Napoli.

E’ lunga la lista degli indisponibili in casa Chievo: oltre a Pellissier, Paloschi, Luciano e Squizzi, non ci sarà Marco Rigoni a causa di una contusione al piede destro rimediata ieri durante la rifinitura.

Ciro Ferrara ha lasciato a casa Pozzi e Eder che non hanno recuperato al pari degli altri infortunati Andrea Poli e Juan Antonio. Solita emergenza in attacco, mentre in mezzo rientra Maresca dopo il turno di squalifica.

Alle 20,45 sarà poi la volta di Genoa-Palermo, un match dagli intrecci molto particolari. Gasperini, adesso al Palermo, torna a Marassi da avversario dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni sulla panchina del Genoa. Sarà certamente meno emozionato Pietro Lo Monaco, da pochi giorni ad dei rosanero dopo la breve avventura agli ordini di Preziosi. Il duello più bello sarà però in campo: tra Borriello e Miccoli si preannuncia una sfida all’ultimo gol.

CheapAdultWebcam