Calcio Italiano SERIE A, Lazio-Napoli: Cannavaro teme molto la squadra romana e ci aspetta...

SERIE A, Lazio-Napoli: Cannavaro teme molto la squadra romana e ci aspetta agguerrita

776

Il capitano del Napoli prepara la sfida di domani all’Olimpico e assicura “Cavani sta bene qui”. Poco importa che contro la capolista ci sia Klose perché Floccari “è un giocatore che sta facendo bene, sta dimostando di essere all’altezza, sta facendo grandi cose e dovremo essere doppiamente attenti”.

cannavaroTesta alla Lazio e non alla Juve. Il Napoli scenderà in campo domani sera alle 20.45, dopo che la gara dei bianconeri con la Fiorentina sarà già conclusa, ma vietato distrarsi perché “la Lazio sta facendo benissimo in questi anni, vogliono fare qualcosa di importante, all’andata abbiamo vinto noi e saranno agguerriti”, avverte alla vigilia Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sky Sport.

“FLOCCARI NON FARA’ MANCARE KLOSE” – “Purtroppo contro di noi troviamo sempre avversari con grandi motivazioni, dovremo essere più bravi di loro, perfetti, per portare la partita a casa – continua il difensore del Napoli – Un vantaggio o un svantaggio giocare dopo la Juve? Nessuno dei due, abbiamo la testa alla Lazio, non possiamo guardare o pensare ad altri risultati, sta a noi vincere e la difficoltà più grande di domani è affrontare la Lazio”. E poco importa che non ci sia Klose perché Floccari “è un giocatore che sta facendo bene, sta dimostando di essere all’altezza, sta facendo grandi cose e dovremo essere doppiamente attenti”.

“QUI CAVANI STA BENE” – Nel Napoli, invece, ci sarà quel Cavani al centro di tante voci di mercato. “Noi sappiamo che lui qui ci sta volentieri, ha sposato in pieno la causa Napoli e fino all’ultimo giorno, che non si sa qual è, darà tutto per questa maglia. E’ una persona seria, eccezionale e sta volentieri qui”.

…E SULLA NAZIONALE – Infine una battuta sulla Nazionale. Prandelli, in passato, spiegava di non convocarlo perché giocava in una difesa a tre, modulo però ormai molto usato in serie A e a volte anche dalla Nazionale. “Ma noi ora siamo passati a quattro… – scherza Cannavaro – Io penso a far bene col Napoli, se dovesse arrivare la convocazione sarei contento. La Nazionale passa attraverso il club ma se non arriva non è un problema”.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL NAPOLI

CheapAdultWebcam