Calcio Italiano SERIE A, le ultimissime di Sampdoria-Roma: Icardi ha recuperato, Osvaldo in panchina

SERIE A, le ultimissime di Sampdoria-Roma: Icardi ha recuperato, Osvaldo in panchina

691

SAMPDORIA-ROMA ore 15

icardiSampdoria (3-5-2): Romero; Rossini, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Soriano, Icardi.
A disp.: Da Costa, Berni, Castellini, Mustafi, Rodriguez, Poulsen, Maresca, Renan, Munari, Berardi, Sansone, Maxi Lopez. All.: Rossi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Palombo, Eder, Martins

Roma (3-4-1-2): Stekelenburg; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, De Rossi, Bradley, Marquinho; Pjanic; Lamela, Totti.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Piris, Dodò, Florenzi, Taddei, Romagnoli, Perrotta, Nico Lopez, Lucca, Osvaldo. All.: Zeman
Squalificati: Guberti (fino al 08/2015), Tachtsidis (1)
Indisponibili: Balzaretti, Destro

LE ULTIME: la Samp deve fare a meno di Palombo, messo ko dopo il match col Torino da una colica renale. Delio Rossi recupera invece Icardi, fondamentale vista anche l’assenza di Eder (partito per il Brasile). Estigarribia non è al meglio, ma stringerà i denti. Prima convocazione per Rodriguez, che potrebbe anche partire dall’inizio. Andreazzoli rivoluziona la Roma con un 3-4-1-2. Osvaldo, recuperato dalla botta al ginocchio, partirà dalla panchina. In attacco spazio a Lamela e Totti supportati da Pjanic nel ruolo di trequartista

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DELLA ROMA

CheapAdultWebcam