Calcio Italiano Serie A: Napoli-Fiorentina solo pareggio

Serie A: Napoli-Fiorentina solo pareggio

763

NapoliFinisce 0-0 l ‘anticipo della 20ª giornata di A, tra Napoli e Fiorentina. Il Napoli manca la sesta vittoria consecutiva in casa mentre la Fiorentina ottiene il terzo risultato utile consecutivo. Nel primo tempo sono i viola di Mihajlovic a giocare la partita, andando più volte vicino al vantaggio. Nella ripresa invece sono gli azzurri che spingono verso l’altra metà campo, ma Cavani e compagni non riescono a costruire azioni particolarmente pericolose.

Al 3′ Cavani spreca calciando alto su un buon invito di Sosa. Al 20′ cross di Santana da destra, irrompe Donadel a centro area, la sua deviazione al volo finisce a lato. Al 31′ bel cross di Pasqual da sinistra, Santana manca clamorosamente la deviazione da un’ottima posizione. Al 39′ Santana la mette rasoterra all’indietro dalla destra, Ljajic alza incredibilmente un rigore con palla in movimento.

Nella ripresa, al 58′ lunga discesa di Gargano in contropiede, una volta in area l’uruguaiano cerca un cross sul secondo palo per Lavezzi, ma il tocco è impreciso e la palla finisce di lato. Al 66′ gran bel destro di Donadel dai venti metri, palla fuori non di molto. Nel recupero è Dumitru a portare un po’ di scompiglio sottoporta in un paio di circostanze, ma le azioni non cambiano nessun risultato.


TABELLINO

NAPOLI-FIORENTINA 0-0

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis ; Grava  (27′ pt Aronica ), Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Pazienza  (41′ st Dumitru sv), Gargano, Dossena; Sosa  (10′ st Yebda), Lavezzi; Cavani .    A disp.: Iezzo, Cribari, Vitale, Zuniga.    All.: Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; D’Agostino, Montolivo (23′ st Marchionni sv), Donadel ; Santana, Ljajic (39′ st Bolatti sv), Gilardino (32′ st Babacar sv). A disp.: Seculin, Camporese, Comotto, C.Zanetti. All.: Mihajlovic

Arbitro: Banti

Ammoniti: 40′ st Campagnaro (N) per proteste.

CheapAdultWebcam