Calcio Italiano Serie A recupero 22 giornata: Ko Parma, Roma a -8 dalla Juve

Serie A recupero 22 giornata: Ko Parma, Roma a -8 dalla Juve

Recupero Serie A 22 giornata: Ko parma, Roma a -8 dalla JuveSerie A recupero 22 giornata: Ko Parma, Roma a -8 dalla Juve. Era il 2 febbraio quando la partita venne sospesa per il nubifragio di Roma con lo Stadio Olimpico ridotto ad una pozzanghera. Ieri sera stranamente si è ripreso all’8′ minuto e 20″ con la rimessa laterale.

Serie A recupero 22 giornata. La Roma batte 4-2 il Parma nel recupero della 22^ giornata di Serie A. I giallorossi si portano a -8 dalla Juventus. Si partiva dall’ottavo minuto sul risultato di 0-0. In pochi minuti il risultato cambia velocemente. Gervinho al 12′ porta in vantaggio la Roma e poco dopo va di nuovo in rete ma il gol è annullato per fuorigioco. Il vantaggio giallorosso dura solo tre minuti, ci pensa Acquah a segnare la rete del pareggio dell’1-1 con una dormita generale della difesa. La Roma non sbanda e ci pensa Francesco Totti, dopo appena un minuto a ristabilire di nuovo il vantaggio  del 2-1 e siamo appena al quarto d’ora. Partita vivace e scoppiettante:  traversa di Destro con un colpo di testa e Benatia salva su Amauri.  Arriva anche il terzo gol con  Pjanic al 49′  ed all’82’ il quarto sigillo con Taddei che stacca di testa sul primo palo su calcio angolo.  Ad un minuto dal triplice fisco dell’arbitro De Marco arriva il goal di Biabiany che chiude l’incontro. Serie A recupero 22 giornata. Intervistato da Mediaset il tecnico della Roma Rudi Garcia parla così della corsa per la Champions League e lo scudetto: “Abbiamo 9 punti sul terzo e 8 sul primo sapendo che il primo deve venire qui a Roma a giocare. Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo perché ancora non abbiamo fatto nulla finché non blinderemo il secondo posto. Inoltre se c’è una chance per raggiungere la Juve dobbiamo sfruttarla. Voglio vincere domenica per mettere pressione sui bianconeri”.

Serie A recupero 22 giornata: ROMA-PARMA 4-2 – Marcatori: 12′ Gervinho – 15′ Acquah – 16′ Totti – 49′ Pjanic – 82′ Taddei – 90′ Biabiany.

ROMA (4-3-3):  De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Torosidis – Taddei – De Rossi – Pjanic – Gervinho (85′ Ljajic) – Totti (76′ Bastos) – Destro (58′ Florenzi).  Panchina:  Lobont – Skorupski – Dodò – Jedvaj – Romagnoli – Toloi – Mazzitelli – Ricci – Ljajic.  Allenatore: Rudi Garcia.

PARMA (4-3-3):  Mirante – Cassani – Lucarelli – Molinaro – Gobbi – Acquah (71′ Munari) – Marchionni – Parolo (85′ Mauri) – Biabiany – Amauri – Schelotto (85′ Palladino).  Panchina:  Pavarini – Rossini – Bajza – Cerri – Galloppa – Jankovic – Obi – Sall.  Allenatore:  Roberto Donadoni.

Arbitro: Andrea De Marco di Chiavari

Ammoniti: Taddei –  Mauri.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam