Calcio Italiano SERIE A, stasera anticipo Milan-Parma: Le ultime news e le formazioni in...

SERIE A, stasera anticipo Milan-Parma: Le ultime news e le formazioni in campo

872

Venerdì 15 febbraio

milanMILAN-PARMA ore 20:45

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zaccardo, Zapata, Constant; Nocerino, Montolivo, Muntari; Niang, Balotelli, Boateng.
A disp.: Gabriel, Petkovic, Mexes, Abate, Yepes, Traoré, Flamini, Bojan, Pazzini. All.: Allegri
Squalificati: Ambrosini (1)
Indisponibili: Bonera, De Jong, Salamon, Amelia, Robinho, Antonini

Parma (3-5-2): Pavarini; Coda, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Amauri.
A disp.: Bajza, De Angelis, Benalouane, Mesbah, Ampuero, Morrone, Ninis, Palladino, Strasser, Blefodi, Sansone. All.: Donadoni.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Galloppa, Mirante, Mariga, Santacroce

LE ULTIME: Allegri annuncia il turnover per El Shaarawy, lasciato a casa: al suo posto a fianco di Balotelli e Niang ci sarà Boateng o Bojan (col primo favorito) visto che Robinho non è stato convocato per un’infiammazione tendinea. Pazzini c’è, ma solo per la panchina. Ambrosini squalificato, a centrocampo il tecnico rossonero pensa a Nocerino, Montolivo e Muntari. In difesa ballottaggio Constant-Abate, Mexes ancora acciaccato, probabile esordio per Zaccardo. Fuori per problemi fisici anche Antonini e Amelia. Donadoni, tecnico del Parma, non dà indicazioni di formazione: “Ninis ha fatto bene, sono contento che si sia dimostrato tonico, ma rientrano Rosi e Marchionni dalla squalifica e avrò tutti a disposizione”. Operazione di pulizia del ginocchio sinistro per Santacroce.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLE PARTITE DEL MILAN

CheapAdultWebcam