Calcio Italiano Serie A, turno infrasettimanale: Domani anticipo Palermo-Milan

Serie A, turno infrasettimanale: Domani anticipo Palermo-Milan

580

serie_a-timIn serie A questa settimana si gioca addirittura tre volte. Domani per il turno
infrasettimanale, primo anticipo della decima giornata alle 20.45 con: Palermo-Milan. La squadra di Allegri ringrazia El Shaarawy e riprende fiato contro il Genoa, ma Palermo rimane comunque un campo difficile.

Mercoledì invece si torna tutti insieme alle 20.45 con: Atalanta-Napoli, Cagliari-Siena, Parma-Roma, Chievo-Pescara, Inter-Sampdoria, Juventus-Bologna, Lazio-Torino e Udinese-Catania. Tra queste sfide appare molto interessante Parma-Roma, dove si affrontano due squadre sfrontate e molto giovani che fanno della fase offensiva il loro marchio di fabbrica. In chiave scudetto giocano in casa Inter, Lazio e Juventus. Il Napoli va a Bergamo contro un’Atalanta in buona forma psico-fisica.

Chiude questa giornata, a cavallo con la festa di Halloween, giovedì 1 Novembre alle 20.45 Genoa-Fiorentina. La squadra di Montella deve dimostrare, dopo aver battuto la Lazio al Franchi, di essere anche una squadra continua e matura per le prime posizioni. Nel complesso sarà un turno fondamentale per fare le prime valutazioni e capire quali saranno le protagoniste di questa stagione, sia in negativo che in positivo, e sarà certamente un turno dove ci saranno tanti dolcetti, ma come sempre anche tanti scherzetti dell’ultimo secondo.

CheapAdultWebcam