Calcio Italiano Serie B Serie B 13^ giornata, anticipo Spezia-Crotone: Formazioni e news

Serie B 13^ giornata, anticipo Spezia-Crotone: Formazioni e news

Serie B 2014-15Serie B 13^ giornata, anticipo Spezia-Crotone: Formazioni e news. Archiviata la tre giorni delle gare di Coppe, ritorniamo al calcio di casa nostra con la Serie B 13^ giornata con l’anticipo di stasera, venerdì 7 novembre ore 20:30 con Spezia-Crotone.

Serie B 13^ giornata, anticipo Spezia-Crotone: Formazioni e news. L’anticipo di Serie B della 13^ giornata vede di fronte Spezia e Crotone, due squadre che si presentano a questo appuntamento con stati d’animo diversi e soprattutto con situazioni di classifica differenti. I liguri si trovano nelle zone alte della classifica a soli 4 punti dalla vetta e vogliono continuare la striscia positiva. I calabresi vengono da una ritrovata vittoria in casa, ma sono terzultimi e a La Spezia devono provare a vincere per smuovere ulteriormente la loro pessima classifica.

Il tecnico Bjelica ritrova Piccolo in difesa e Culina a centrocampo, ma dovrà fare a meno degli squalificati Nocchi e Cisotti mentre sono assenti per infortunio Ciurra, Datkovic, Catellani, Situm e Madonna. Nel classico 3-5-2 ligure Valentini,  guiderà il reparto arretrato affiancato a Ceccarelli e dal già citato Piccolo. Mentre Juande sarà il regista  a metà campo. Accanto a lui Brezovec e Bakic. Sulle fasce  Milos e Migliroe. In attacco ballottaggio GIannetti-Ebagua per una maglia da titolare come partner di Schiattarella.

Il Crotone è senza Modesto, Cremonesi e Balasa e mister Drago punterà sul modulo 4-3-3 con il bomber Torregrossa in attacco. Le ali dovrebbero essere i confermati Ricci e De Giorgio. In difesa davanti a Caio linea a 4 con Zampano, Claiton, Ferrari, Martella. A centrocampo sarà importante l’apporto di Dezi e Maiellaro,  ed uno tra Galardo e Salzano.

SPEZIA-CROTONE, probabili schieramenti in campom venerdì 7 novembre, calcio d’inizio ore 20:30.

SPEZIA (3-5-2): Chichizola – Valentini – Ceccarelli – Piccolo – Milos – Juande – Brezovec – Bakic – Migliore – Schiattarella – Giannetti. Allenatore: Nenad Bjelica. In panchina: Saloni – Ceccaroni – Canadjija – Acampora – Sammarco – Gagliardini – Culina – Ardemagni – Ebagua.

CROTONE (4-3-3): Caio – Zampano – Claiton – Ferrari – Martella – Dezi – Maiello – Salzano – De Giorgio – Torregrossa – Ricci.  Allenatore: Massimo Drago. In panchina: Bajza – Gigli – Galardo – Minotti – Suciu – Sprocati – Beleck – Oduamadi – Padovan.

 

CheapAdultWebcam