Calcio Italiano Serie B SERIE B 21^ Giornata: Domenica 28 Dicembre tutti in campo

SERIE B 21^ Giornata: Domenica 28 Dicembre tutti in campo

1529

Serie B 2014-15SERIE B 21^ Giornata: Domenica 28 Dicembre tutti in campo. L’ultima gara prima della pausa di tre settimane. L’atto conclusivo del girone d’andata e del 2014. La Serie B dopo il turno della vigilia di Natale è pronta a tornare in campo ancora una volta con undici partite nel giro di poche ore per dar vita alla 21^ giornata di campionato.

SERIE B 21^ Giornata: Domenica 28 Dicembre tutti in campo. Si partirà alle 12:30 dal San Nicola col Bari che ospiterà lo Spezia. La compagine biancorossa, reduce dal ko sul terreno di gioco del Brescia, è alla ricerca del riscatto contro uno Spezia che nell’ultimo turno ha dato vita a un  pareggio insperato contro il Lanciano.
Alle 15:00 sarà il turno della capolista Carpi che grazie all’ultima vittoria contro il Perugia, la squadra di Castori ha allungato in classifica sulle dirette inseguitrici e oggi punta a strappare i tre punti anche a un Catania sempre più in crisi di gioco e di identità ed in procinto del cambio della panchina.
Alle spalle della capolista c’è il terzetto composto da Frosinone, Livorno e Bologna. La compagine ciociara non vince da più di un mese e oggi affronterà un Vicenza in buona forma che nell’ultimo turno è stato fermato sullo 0-0 in casa dal Livorno. I ragazzi di Gautieri nel posticipo delle ore 18:00 ospiteranno il Pescara, mentre il Bologna,  che nell’ultimo turno ha avuto vita facile contro la Pro Vercelli, chiuderà il girone d’andata sul campo del Lanciano, squadra che in classifica ha un solo punto in meno rispetto ai rossoblù.
In chiave play-off interessante anche la sfida tra Trapani e Pro Vercelli. Cerca riscatto l’Avellino che, dopo i quattro gol incassati in Sicilia nell’ultimo turno, torna al Partenio per affrontare il Brescia. Il Modena se la vedrà con un Latina in leggera ripresa, mentre il Varese ultimo in classifica ospiterà una Ternana che nell’ultimo turno ha ritrovato la vittoria grazie a uno splendido gol di Avenatti. Chiuderanno la giornata la sfida del Curi tra Perugia-Cittadella e lo scontro salvezza Virtus Entella-Crotone.

LA CLASSIFICA – Carpi 40 – Frosinone – Livorno –  Bologna 31 – Lanciano –  Spezia –  Trapani 30 – Avellino 29 – Pro  -Vercelli – Vicenza 27 – Modena –  Perugia 26 – Pescara –  Ternana –  Bari 25 – Brescia –  Entella 23 – Catania 21 – Crotone 20 – Cittadella –  Latina 19 – Varese 19.

CheapAdultWebcam