Calcio Italiano Serie B, anticipo Empoli-Brescia: La voglia di riemergere

Serie B, anticipo Empoli-Brescia: La voglia di riemergere

Anticipo di lusso quello della 16^ giornata di serie B, in scena alle 20:30, vede di fronte due grandi squadre, con passati in serie A e dalla gran voglia di riemergere. L’Empoli è ritornato in vetta la scorsa settimana, mettendo così alle spalle le brutte prestazioni col Palermo e Avellino, ora hanno voglia di mantenere la posizione di fronte al loro pubblico. Come già detto l’Empoli è primo con 30 punti, ed in casa per il momento ha costruito le sue fortune, realizzando ben 18 punti dei trenta totali, frutto di 5 vittorie e tre pareggi. Quindi in otto partite giocate gli azzurri non hanno conosciuto sconfitta tra le mura amiche, dove tra l’altro segnano anche tanto. Partita proibitiva dunque per il Brescia, che al momento occupa la quindicesima posizione con 16 punti conquistati e che questa sera cercherà di recuperare punti per riacciuffare il treno di testa, che per blasone e qualità della rosa, spetterebbe alle rondinelle.

Probabili schieramenti in campo:

Empoli (4-3-1-2):  Bassi – Laurini – Rugani – Barba – Hysaj – Signorelli – Valdifiori – Croce – Verdi – Tavano, Maccarone.  Allenatore: Maurizio Sarri.

Brescia (3-5-1-1):  Arcari – Pace – Di Cesare – Camigliano – Zambelli – Coletti – Finazzi – Budel – Kukoc – Sodinha – Caracciolo.  Allenatore:  Cristiano Bergodi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam