Calcio Italiano Serie B, è festa al Barbera: Il Palermo cala il tris nel...

Serie B, è festa al Barbera: Il Palermo cala il tris nel derby col Trapani. Il Tabellino

Il Palermo si aggiudica il derby siciliano con il Trapani, valevole per la 13^ giornata di Serie B. Le reti di Lafferty, Barreto e Belotti coronano la sida siciliana. Primo tempo senza grandi emozioni al Barbera con entrambe le squadre piuttosto contratte che si studiano a centrocampo. Più voglioso il Palermo che si rende pericoloso nei primi minuti con un tiro di Barreto da fuori. La palla rimbalza davanti al portiere Nordi che la respinge in angolo. Nel finale della prima frazione, Sorrentino in uscita si scontra con Milanovic e la palla finisce a Nizzetto che cade a terra in area. Per l’arbitro non c’è il contatto con Bolzoni e il giocatore granata viene ammonito. Botta e risposta all’inizio della ripresa con due tiri da fuori che finiscono alti di poco: Belotti e poi Nizzetto sfiorano il vantaggio, prima della rete di Lafferty. Il Trapani reagisce con un diagonale di Gambino di poco fuori. I rosanero sfiorano il raddoppio con Troianiello, subentrato a Lafferty, che tutto solo davanti la porta si fa respingere il tiro centrale da Nordi. Nel finale, il gol di Barreto, che sfrutta al meglio l’ennesima sgroppata di Belotti, mette fine alle speranze granata prima del 3-0 finale dell’azzurro dell’under 21.

PALERMO – TRAPANI  3-0

PALERMO:  Sorrentino – Munoz – Milanovic – Andelkovic – Pisano – Bolzoni – Bacinovic (15’st Verre) – Barreto –  Daprelà – Dybala (32’ Belotti) – Lafferty (32’st Troianiello). In panchina:  Ujkani – Di Gennaro – Stevanovic – Lores – Morganella – Ngoyi. Allenatore Beppe Iachini.

TRAPANI:  Nordi – Priola (21’st Basso) – Terlizzi – Pagliarulo –  Garufo – Caccetta – Pirrone – Rizzato – Nizzetto (28’st Madonia) – Abate – Gambino (21’st Djuric). In panchina:  Marcone – Ciaramitaro – Pacilli – Martinelli – Vitale, Finocchio. Allenatore: Roberto Boscaglia

ARBITRO: Leonardo Baracani di Firenze.
RETI: Lafferty 7’st – Barreto 42’st – Belotti 48’st.
Ammoniti:  Pisano – Daprelà –  Nizzetto – Rizzato – Caccetta.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

CheapAdultWebcam