Calcio Italiano Serie B Serie B, preview 14^ giornata: Prove di fuga per Frosinone e Carpi

Serie B, preview 14^ giornata: Prove di fuga per Frosinone e Carpi

1176

Serie B 14^ GiornataSerie B, preview 14^ giornata: Prove di fuga per Frosinone e Carpi. Ferma la Serie A per l’impegno della Nazionale italiana domenica contro la Croazia valida per le qualificazioni a Euro 2016, la scena è tutta rivolta alla Serie B, 14^ giornata spalmata soltanto su due giorni, sabato 15 e domenica 16 novembre 2014.

Serie B, preview 14^ giornata: Prove di fuga per Frosinone e Carpi. Apre il sipario della  14^ giornata di Serie B, i due anticipi che vedrà la sorpresa Carpi in testa alla classifica iniseme al Frosinone, matricola rivelazione di questo inizio di stagione, incontrare il Cittadella in casa. Gli emiliani favoriti, hanno la possibilità con un successo contro i veneti di portarsi da soli in vetta.

Il secondo anticipo vede il Bologna affrontare a  “Dall’Ara”  il Brescia che viene dalla debacle interna contro il Pescara. Sarà una sfida interessante tra le due compagini con i lombardi che cercheranno di riscattare in Emilia la pesante battuta d’arresto e gli emiliani costretti nella precedente giornata dal pari a reti bianche in casa nello scontro diretto con il Carpi, che vorranno vincere per non perdere ancora terreno dalla vetta a 3 punti di distanza.

Tra le immediate  inseguitrici del Carpi, la squadra che sembra avere il turno più favorevole è l’Avellino che incontrerà al partenio la matricola Vicenza, mentre lo Spezia è impegnato in trasferta contro la Ternana che dopo la vittoria a Bari si è rilanciata e cercherà di ottenere punti importanti per abbandonare le zone basse della classifica.

La Virtus Lanciano, a pari punti dal Bologna, a quota 22 punti e ad un punto da Spezia e Avellino avrà lil match più complicato, perchè affronterà in tasferta il Latina di Breda con l’acqua alla gola e all’ultimo posto in classifica insieme al Crotone con soli 10 punti e una sconfitta potrebbe essere fatale al tecnico rivelazione della scorsa stagione che aveva portato i laziali ad un passo dalla Serie A, persa ai play-off contro il Cesena.

Match interessante di questa 14^ giornata, sarà il derby siciliano tra Trapani e Catania con la squadra di Boscaglia che cercherà in casa un pronto riscatto, dopo la batosta subito in trasferta nello scontro diretto con il Frosinone ed il Catania, reduce dalla vittoria in casa contro il Varese, cercherà di ottenere punti importanti per abbandonare le zone pericolose e iniziare a scalare la classifica. Tutto comunque potrà succedere perchè è un derby e nel derby non ci sono mai favoriti.

Gara ad alto rischio per il destino di Devis Mangia, tecnico del Bari, confermato dalla Società nonostante i pugliesi erano partiti con grandi ambizioni, si trovano all’ 11° posto con 16 punti. Il Bari reduce dalla sconfitta in casa contro la Ternana, incontrerà in trasferta il Crotone di Drago all’ultimo posto in classifica che farà di tutto per ottenere all'”Ezio Scida”  3 punti fondamentali che potrebbere servire alla compagine calabrese, nel caso di successo e di contemporanea sconfitta del Vicenza ad Avellino, per abbandonare l’ultimo posto in classifica.

Serie B, preview 14^ giornata: Sabato 15 novembre 2014, ore 18:00.

Carpi-Cittadella.

Serie B, preview 14^ giornata: Sabato 15 novembre 2014, ore 20:30.

Bologna-Brescia.

Serie B, preview 14^ giornata: Domenica 16 novembre 2014, ore 12:30.

Trapani-Catania.

Serie B, preview 14^ giornata: Domenica 16 novembre 2014, ore 15:00.

Crotone-Bari

Latina-Virtus Lanciano

Livorno-Pro Vercelli

Pescara-Frosinone

Ternana-Spezia

Varese-Perugia

Virtus Entella-Modena.

Serie B, preview 14^ giornata: Domenica 16 novembre 2014, ore 18:00.

Avellino-Vicenza.

CheapAdultWebcam