Calcio Italiano Serie B SERIE B, preview 7^ giornata: Le prime quattro in trasferta

SERIE B, preview 7^ giornata: Le prime quattro in trasferta

Serie B 7^ GiornataSERIE B, preview 7^ giornata: Le prime quattro in trasferta. La Serie B è giunta alla 7^ giornata di andata e come al solito è spalmata in tre giorni,  si giocherà venerdì 3, sabato 4 e lunedì 6 ottobre 2014. Le prime quattro della classe sono tutte impegnate in trasferta

SERIE B, preview 7^ giornata: Le prime quattro in trasferta. La capolista Perugia è impegnata nel campo dello Spezia dove i liguri non stanno attraversando un periodo molto positivo ma potrebbero darle del filo da torcere. Ben più difficile, almeno su carta, l’incontro dell’Avellino, a tre lunghezze dal Perugia, contro la Ternana, squadra ostica per tutti. L’anticipo di questa sera alle ore 20:30 vedrà difronte il Livorno che ospita il Crotone, ben nove match in programma domani sabato tutti in contemporanea alle ore 15:00, chiude il posticipo lunedì 6 ottobre dove l’Avellino giocherà in trasferta contro la Ternana.

SERIE B, preview 7^ giornata: Venerdì 3 ottobre 2014, ore 20:30

Livorno-Crotone. Il Livorno deve riscattare la sconfitta della scorsa settimana con l’Avellino se vuole confermarsi tra le favorite per il ritorno in Serie A.

Questi i probabili schieramenti in campo.

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni – Gemiti – Bernardini – Emerson – Biagianti – Surraco – Moscati – Djokovic – Mosquera – Cutolo – Vantaggiato. Allenatore: Carmine Gautieri.

CROTONE (3-5-2): Caio – Claiton – Dezi – Ferrari – Zampano – Maiello – Ciano – Minotti – Balasa – Oduamadi – Beleck. Allenatore:  Massimo Drago.

SERIE B, preview 7^ giornata: Sabato 4 ottobre 2014,  ore 15:00

Bari-Modena. Dopo un inizio difficile il Modena è in recupero anche se il Bari è formazione dal buon tasso tecnico, grazie ad un’ottima campagna acquisti estiva.

Brescia-Varese. Il Varese viene dalla bella prestazione della 6^ giornata e vorrà sicuramente ripetersi anche con il Brescia, decisamente sottotono come dimostra la negativa posizione di classifica.

Carpi-Pro Vercelli. La Pro Vercelli è sicuramente una delle più belle sorprese di questo campionato e vorrà sicuramente riconfermarsi con il Carpi che viene dalla imprevista sconfitta contro la Virtus Entella. Non sarà però facile ed il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Cittadella-Lanciano. Sarà un incontro equilibrato con il Cittadella che, davanti al proprio pubblico, proverà a riscattare la sconfitta subita dal Bologna.

Frosinone-Catania. Il Catania è in ripresa e, sebbene il Frosinone gli stia molto sopra in classifica, potrebbe avere la meglio in questo interessante incontro.

Pescara-Virtus Entella. Continua il momento negativo del Pescara che, avanti di questo passo, rischia seriamente di dover abbandonare il campionato cadetto. Si tratta quindi di uno spareggio per la permanenza in Serie B dove potrebbe prevalere la paura di perdere.

Spezia-Perugia. La capolista fuori casa non è sempre imbattibile e potrebbe scontrarsi con il desiderio di rivalsa dei liguri, dopo la sconfitta subita a Modena.

Trapani-Latina. I siciliani proveranno a dimenticare i 5 goal subiti a Modena, mostrando carattere davanti al proprio pubblico.

Vicenza-Bologna. Superato l’inizio stentato, il Bologna sembra avere ritrovato la forma e l’entusiasmo.

SERIE B, preview 7^ giornata: Lunedì 6 ottobre 2014,  ore 20,30

Ternana-Avellino. Sicuramente uno dei più bei incontri della 7^ giornata del campionato cadetto. L’Avellino è in gran spolvero ma potrebbe essere fermato dalla Ternana che sta mostrando un bel gioco in queste prime giornate.

CheapAdultWebcam