Calcio Italiano Serie B Serie B, stecca il Carpi, oggi Avellino-Latina: Serie B 25^ giornata

Serie B, stecca il Carpi, oggi Avellino-Latina: Serie B 25^ giornata

Avellino-LatinaSerie B, stecca il Carpi, oggi Avellino-Latina: Serie B 25^ giornata. Il Trapani frena la corsa della capolista Carpi nell’anticipo della 25^ giornata di Serie B. Oggi in programma ben 9 match tutti in contemporanea alle ore 15:00, domani, domenica 8 febbraio 2015 chiude il posticipo Ternana-Brescia.

Serie B, stecca il Carpi, oggi Avellino-Latina: Serie B 25^ giornata. L’anticipo del campionato di Serie B si è aperto con la sfida del Provinciale fra Trapani-Carpi finita 0-0. I padroni di casa fermano la scia delle quattro consecutive, mentre gli emiliani rallentano la corsa dopo due vittorie consecutive.  Match equilibrato con una prima frazione di gioco più vivace con due occasioni per parte: Di Gaudio ci ha provato al 17′ con un tiro dalla  distanza che Gomis devia in calcio d’angolo. Al 23′ i suciliani  recriminano per un presunto atterramento in area emiliana di Aramu da parte di Poli, il direttore di gara lascia proseguire. Il Trapani si rivede  al 38′ con un  cross di Basso e Curiale viene anticipato per un soffio. Sugli sviluppi dell’azione incursione in area di Aramu, su suggerimento di Ciaramitaro, ma Gabriel capisce tutto e lo anticipa. Due minuti dopop tiro dal fuori area  di Basso controllato dal portiere Gabriel. Al 44′ Giovanni Abate si divora la palla gol più nitida della partita, la più ghiotta occasione del primo tempo. Tiro da fuori area di Aramu, la sua conclusione si trasforma in un assist per Abate che, tutto solo davanti a Gabriel, tira fuori. In pieno recupero, grandiosa risposta coi piedi di Gomis su Di Gaudio. Nella ripresa la fatica per le condizioni del terreno di gioco si è fatta sentire di più. Al 50′ grande cavalcata di Basso che va al tiro ad incrociare ma il portiere emiliano blocca in presa plastica. Sei minuti più tardi colpo di testa di Terlizzi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo e la palla scavalca di poco la traversa. Al 66′ Gomis compie il miracolo: riesce a respingere una deviazione da due passi di Porcari, poi Mbakogu viene murato da Ciaramitaro. Non accade null’altro fino alla fine dell’incontro. Il Carpi rimane capolista a 50 punti mentre il Trapani muove la classifica e risale a quota 31 punti allaa pari della Ternata.

SERIE B 25^ GIORNATA,  AVELLINO-LATINA, CALCIO D’INIZIO ORE 15:00.

AVELLINO (3-5-2): Gomis – Chiosa – Ely – Pisacane -Regoli – Schiavon – D’Angelo – Kone – Bittante – Comi – Castaldo. ALLENATORE: Massimo Rastelli.

LATINA (4-3-3): Di Gennaro, Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Valiani, Crimi, Oliveira; Ristovski, Paolucci, Oduamadi. ALLENATORE: Mark Iuliano.

CheapAdultWebcam