Coppe Champions League Sorteggi Champions League: Juventus-Bayern e Roma-Real Madrid

Sorteggi Champions League: Juventus-Bayern e Roma-Real Madrid

804

Sorteggio Ottavi Champions LeagueSorteggi Champions League: Juventus-Bayern e Roma-Real Madrid. Si sono svolti a Nyon i sorteggi di Champions League con la Roma di Rudi Garcia e la Juventus di Max Allegri che dovranno affrontare le due big per gli Ottavi di Finale.

Sorteggi Champions League. E’ andata malissimo alle italiane: Roma contro Real Madrid e Juventus contro Bayern Monaco. La Roma, che giocherà contro il Real Madrid, la prima in casa, la seconda al Santiago Bernabeu,  una sfida senza dubbio molto ostica per la compagine giallorossa allenata da Rudi Garcia.  La Juventus, che se la vedrà contro il Bayern Monaco, altro accoppiamento decisamente ostico per i club italiani, la prima sarà di scena allo Juventus Stadium, mentre il ritorno si giocherà all’Allianz Arena.

I colossi francesi del Paris Saint Germain, fra i favoriti per la vittoria finale della competizione 2015-2016, che giocherà contro il Chelsea di José Mourinho, sfida che è già avvenuta la scorsa stagione e che ha visto i francesi avere la meglio dopo un doppio pareggio, risultato finale 3 a 3. L’Arsenal giocherà contro i campioni d’Europa in carica del Barcellona, la prima all’Emirates Stadium e la seconda al Camp Nou.

I match dell’andata si disputeranno il 16-17 e 23-24 febbraio 2016, il ritorno nei giorni 8-9 e 15-16 marzo 2016.

Questi gli abbinamenti usciti dalle urne di Nyon:

DINAMO KIEV-MANCHESTER CITY

BENFICA-ZENIT

PSV-ATL. MADRID

JUVENTUS- BAYERN

ARSENAL-BARCELLONA

PSG-CHELSEA

ROMA-REAL MADRID

GENT-WOLFSBURG

Booking.com