Calcio Italiano Sospiro Totti: risonanza negativa

Sospiro Totti: risonanza negativa

843

Nuovi accertamenti al ginocchio destro

 

TottiFrancesco Totti, dopo essersi recato presso la clinica romana di Villa Stuart per accertamenti al ginocchio destro leggermente gonfiore, e aver destato un po’ preoccupazione nell’ambiente, è uscito con un sopiro di sollievo. La risonanza magnetica è infatti risultata negativa, scongiurando ogni tipo di problema per il capitano giallorosso. Sabato quindi, per l’anticipo contro il Palermo di Delio Rossi, Totti potrebbe esserci.

RANIERI: “L’INTER? TROPPO FORTE”
Non c’è l’anti Inter, c’è l’Inter e basta. Sono troppo forti per noi“. Ranieri vola basso e non vuol sentire parlare di Roma come vera anti-Inter, anche dopo la vittoria di Firenze: “L’Inter è un rullo compressore, c’è poco da dire e da fare. Non possiamo lottare contro una squadra che gioca bene, fa punti e merita. Faccio i complimenti ai nerazzurri e a Mourinho. Se riusciremo ad agguantare la Champions avremo fatto una stagione meravigliosa“.

“VOGLIO FINIRE QUI LA CARRIERA”
Il suo contratto con la Roma scade a giugno ma Taddei ha un sogno: “Voglio rimanere qui: tutti sanno qual è la mia volontà. Il mio procuratore sta parlando con la società. Io mi metto sempre a disposizione e spero di essere premiato chiudendo la carriera alla Roma“. Sul momento magico dei giallorossi: “Il gruppo è cresciuto tantissimo. Dopo un inizio difficile il lavoro ha pagato e speriamo di proseguire su questa strada che è quella giusta“.

La finale di Coppa Italia? E’ uno degli obiettivi, ma è ancora lontano – ha proseguito Taddei Dobbiamo pensare passo dopo passo, partita per partita e cercare di lavorare in vista dell’avversario che affronteremo. Quando arriverà la seconda semifinale, speriamo che sia la Roma ad andare avanti“.

Brasiliano ma con passaporto italiano, l’esterno giallorosso non ha mai nascosto il desiderio di vestire l’azzurro. “Sto lavorando per arrivare alla Nazionale ma per ora penso alla Roma. Cercherò di fare del mio meglio qua, se mi chiamerà sarà una grande soddisfazione. Se ho mai parlato con Lippi di questo? No, non è capitato“.


Fonte: SportMediaset

CheapAdultWebcam