Calcio Italiano Sotto i riflettori, Juventus-Udinese e Milan-Cagliari.

Sotto i riflettori, Juventus-Udinese e Milan-Cagliari.

903

Alle 18, al Dall’Ara, l’anticipo tra Inter e Bologna promette gol e spettacolo. Entrambe le squadre vanno a segno regolarmente da parecchie giornate. I nerazzurri sono privi solo di Wesley Sneijder ed in attacco Diego Milito e Samuel Eto’o guidano l’assalto. La probabile vittoria dei nerazzurri nel pomeriggio costringerà domenica Milan e Juventus a dare il massimo per non perdere terreno. Il Milan contro il Cagliari, cinque vittorie consecutive negi ultimi cinque turni, vuole confermare quanto di buono ha fatto vedere nel mese di Ottobre con ben cinque vittorie e tre pari. La Juve deve fare attenzione ad una Udinese che è sempre un complesso molto scorbutico. La squadra di Marino non è in un periodo felice ma la qualità del collettivo è indiscutibile. A parte l’esito di Milan-Cagliari anche il risultato di Fiorentina-Parma contribuirà a “sgranare” la classifica dietro alle grandi favorite. I viola non dovrebbero farsi scappare l’intera posta anche contro la
rivelazione Parma e anche la Sampdoria di SuperCassano è di qualità superiore rispetto al Chievo così come il Genoa rispetto al Livorno: le genovesi per incrementare una classifica già ricca e consolidare le posizioni. Il discorso differente per le romane.
Hanno due avversari di riguardo. I dirigenti della Roma in questo periodo contribuiscono al massimo a non tranquillizzare la squadra mentre il presidente laziale non è da meno con il problema Pandev. Per Napoli e Lazio è un partita che chiarirà le ambizioni di entrambe. Soprattutto per la Lazio un nuovo risultato negativo aprirebbe una crisi gravissima. Per chiudere Palermo-Catania e Siena-Atalanta. Solo il Palermo del vulcanico Zamparini è in classifica in una posizione per il momento tranquilla. Le altre contendenti annaspano già negli ultimi posti della graduatoria.


A cura di: Vincenzo Dragone

CheapAdultWebcam