Coppe Stangata Mou: rischia sette turni

Stangata Mou: rischia sette turni

882

Josè MourinhoIl duro attacco al Barcellona al termine del Clasico di Champions potrebbe costare davvero carissimo a José Mourinho. La Uefa prenderà in esame oggi il suo caso e, stando a quanto trapela, sembra intenzionata a punire il tecnico portoghese con una squalifica esemplare e a fermarlo per ben sette giornate. Detto che la prima è stata scontata nel ritorno di Champions contro il Barça, lo Special One potrebbe quindi saltare tutta la fase a gironi.

L’Uefa, da sempre, è molto dura quando si tratta di punire comportamenti violenti, mancanza di fair play e attacchi alla propria immagine. Le parole di Mourinho contro gli arbitri e contro la protezione a livello continentale di cui godrebbe il Barcellona potrebbero, come detto, costare al portoghese sette giornate di squalifica. In alternativa la Uefa potrebbe optare per una squalifica a tempo: in questo caso l’allenatore del Real Madrid rischierebbe di essere fermato fino al termine del 2011. Sostanzialmente cambierebbe ben poco rispetto ai sette turni di stop, visto che la fase a gironi della Champions termina proprio a dicembre.

Intanto Josè Mourinho continua a tacere. Dopo aver disertato la conferenza stampa della vigilia della semifinale di ritorno di Champions, e dopo aver rinunciato a presentarsi al Camp Nou durante e dopo la partita, il portoghese, alla vigilia della sfida con il Siviglia in programma sabato, ha deciso ancora una volta di non parlare . Il club merengues ha reso noto che in sala stampa si presenterà Aitor Karanka, il vice dello Special One.

 

 

Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam