Calcio Italiano Stramaccioni: “In carriera non ho mai giocato per non vincere”

Stramaccioni: “In carriera non ho mai giocato per non vincere”

372

stramaAndrea Stramaccioniha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Juventus:

Su come sta l’Inter: “Stiamo bene, siamo in un bel momento. Mentalmente, grazie ai risultati, siamo cresciuti molto. Arriviamo alla gara in buone condizioni. Mi aspetto una gara di alto livello fra le prime due della classe. Loro sono più rodati, ma noi siamo ad un passaggio importante per valutare i progressi fatti”.
Sulla gara: “Non firmo per il pareggio. Siamo l’Inter! In carriera non ho mai giocato per non vincere. Loro sono i campioni in carica, ma vediamo come andrà. Non faccio paragoni con le altre squadre, ma posso dire che noi siamo riusciti a migliorare in pochissimo tempo grazie all’impegno e alla fortuna. Noi remiamo tutti dalla stessa parte, questo l’ho sempre percepito”.

“Da allenatore devo avere le idee chiare su come affrontarla. A quel punto, se uno lavora bene, può andare tranquillo. A volte abbiamo avuto la lettura giusta dall’inizio, a volte l’abbiamo cambiata in corsa. Ripeto: se io lavoro al massimo sono tranquillo. Il bello del calcio però è che non puoi decidere le gare prima di giocarle. Comunque non vedo la partita di domani come esame di maturità, anzi ho voglia di giocare queste partite”.

CheapAdultWebcam