Coppe TIM CUP, La Juve bloccata dalla Lazio allo Juventus Stadium. Conte si...

TIM CUP, La Juve bloccata dalla Lazio allo Juventus Stadium. Conte si lamenta sempre: Meritavamo di vincere

756

Il pareggio raggiunto in extremis dalla Lazio nella semifinale di Coppa Italia non toglie il sorriso ad Antonio Conte: “Meritavamo molto di più – ammette il tecnico della Juventus -, ma nonostante la piena emergenza abbiamo giocato una grande partita. Tra il campionato e la Coppa la Lazio ha avuto molta fortuna, speriamo di averla noi al ritorno”. Per Conte manca un rigore su Vucinic: “Le immagini parlano da sole. Gol di Peluso? Tutto regolare”.

juveA preoccupare un po’ l’allenatore della Juventus sono gli infortunati: “E’ un aspetto negativo sicuramente, ma da questo ne esce uno imponente e cioè che nonostante le numerose assenze c’è sempre una grande prestazione. Il lavoro che facciamo dà i frutti”. Contro la Lazio però è arrivato solo un pareggio nonostante una partita giocata all’attacco: “Dispiace aver pareggiato ma il sorriso rimane. Meritavamo di vincere e abbiamo fatto una buona partita. Cercheremo di giocarcela al ritorno magari con un po’ più di fortuna per noi e un po’ meno per loro”.

Nel post-partita Conte ha il tempo di commentare i due episodi dubbi del match, il gol di Peluso e il mancato rigore assegnato a Vucinic: “Il gol di Federico è regolare, sono situazioni d’area che si vedono continuamente durante i corner. Su Vucinic… parlano le immagini…”. Una battuta anche sull’imminente rinnovo di Buffon: “Sono contento che il portiere più forte del mondo si leghi ancora a noi”.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELLA JUVENTUS

 

CheapAdultWebcam