Calcio Italiano Totti: «Roma, ripartiamo Maradona è il calcio»

Totti: «Roma, ripartiamo Maradona è il calcio»

1088

Il capitano: «Pronti a regalare ai nostri tifosi altre belle soddisfazioni e soprattutto farli sognare. Mi è dispiaciuto per Diego ai Mondiali, avrei voluto vederlo trionfare»


Totti garantisce che la Roma è pronta a ripartire,  stasera, sarà a Trigoria per cominciare la nuova stagione con tutti i suoi compagni (esclusi i nazionali). «Domani iniziamo una nuova stagione. Siamo pronti a ripartire con il piede giusto per regalare ai nostri tifosi altre belle soddisfazioni e soprattutto per farli sognare».
Prima del raduno il capitano  ha voluto  mandare dei saluti speciali. «A Michel Platini, che non è stato molto bene. E un grande saluto va a Diego Maradona, che per me è stato e sarà sempre il calcio. Avrei voluto vederlo trionfare al mondiale: vista la passione con la quale si è lanciato nella sfida della nazionale, mi è dispiaciuto molto che sia uscito».

Entro la mezzanotte di oggi i giocatori, nazionali esclusi, dovranno presentarsi a Trigoria. Taddei ha anticipato tutti ed è arrivato intorno alle 19, gli altri lo faranno alla spicciolata probabilmente dopo la finale del campionato mondiale, come farà Ranieri.

CheapAdultWebcam